Mondraker foxy taglia giusta?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CM82

Biker novus
7/10/17
23
1
0
42
Legnano
Visita sito
Bike
Ethanol
Buongiorno a tutti. Ho un amico che sta svendendo una mondraker foxy e me la farebbe a 900€. unico problema è che è una M mentre il sito Mondraker consiglia una L ( 180 cm con 85 di cavallo). La userei esclusivamente in bike park e per qualche giretto, visto che a me piace comunque pedalare con la mia xc. La domanda è: visto l’utilizzo che ne farei, vale la pena la spesa anche con una taglia in meno o sarebbe comunque un errore essendo più piccola?
 

bonny.g

Biker novus
30/7/14
6
2
0
belluno
Visita sito
Bike
mtb full 27.5 cerco
oltre alla taglia che come consigliato dalla stessa mondraker è piccola , tieni conto che per un uso nei bike park dove ci sono dislivelli negativi anche di 1000 m e + conta molto che freni e che forcella monta , altrimenti non è + divertimento ( polsi e avambracci in crisi )
 
  • Mi piace
Reactions: CM82

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
609
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Buongiorno a tutti. Ho un amico che sta svendendo una mondraker foxy e me la farebbe a 900€. unico problema è che è una M mentre il sito Mondraker consiglia una L ( 180 cm con 85 di cavallo). La userei esclusivamente in bike park e per qualche giretto, visto che a me piace comunque pedalare con la mia xc. La domanda è: visto l’utilizzo che ne farei, vale la pena la spesa anche con una taglia in meno o sarebbe comunque un errore essendo più piccola?
Scusa è, ma di che anno è? Va bene a me!!! Digli che gliela prendo io!
 

Classifica mensile dislivello positivo