Mondraker Foxy rubata a Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito
Purtroppo giovedì notte a Piacenza mi è stata rubata insieme alla bici da corsa.
Le tenevo entrambe in cantina, chiuse con lucchetti.
E' stata sfondata la porta della canitna e sono stati tagliati i lucchetti.
Su dieci cantine presenti, la mia è stata l'unica ad essere aperta. Dato che si tratta di un palazzo vecchio, da sopra la porta si vede cosa c'è al'interno. Infatti in corridoio ho trovato una sedia utilizzata per guardare dentro...
Presuppongo che mi abbiano seguito al rientro da qualche giro, anche perchè il mio condominio è alla fine di un vicoletto ed è l'unica abitazione. Trovo questo molto preoccupante...
Sicuramente la passione per la mtb non può venire meno e, passato il momento di sconforto, tornerò ad acquistare un nuovo mezzo. Ma dove lo metto? Ormai non mi sento più al sicuro...

p.s. se qualcuno vedesse in giro la mia bici (dubito...) è pregato di investire il ciclista che sta in sella...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    36 KB · Visite: 76

GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Furto molto in trend con i tempi. Vedi tutti gli altri post. Please, posta tutto anche su www.rubbici.it.

Bisogna provarle tutte.
Antifurti nelle cantine.
Bici negli appartamenti allarmati

Ma sopratutto dobbiamo trovare il modo di bloccarne la rivendita. Anche qualora essa sia in Ucraina.

Bisogna sperare che l'industria della bici imponga un http://www.bikeidentificator.com/ planetario. Almeno inpedirebbe farci delle gran fondo con le bici rubate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo