Farei una striscia in pvc con del materiale simile a quello con cui sono costruiti i parafanghi che trovi al Briko, qualcosa che nella parte sopra i foderi verticali sia fatto come un parafango "Mud Guard" e poi che prosegue in basso fino sotto i foderi orizzontali.
Usa n parafango di quelli da mettere sotto la sella e prolunghi quello io lo uso sulla reign ed è perfettoSalve,
sulla Mondraker Foxy R si accumulano pietre e sporco nell'incavo dietro all'ammo posteriore (cerchiato in celeste).
Secondo voi cosa posso usare per allumgare la protezione originale (troppo corta) come ho "disegnato" in arancione?
Vedi l'allegato 377567
Grazie
Anche questa e' un'ottima idea!Questo, lo ritagli dove serve e sei apposto.
Ottimo... io lo tengo più corto ma fa il suo dovereAlla fine sto utilizzando un ass-saver come suggerito da @Barons e devo dire che fa il suo sporco lavoro!!
In alternativa potrei montare un classico mud-guard ma per ora mi sto trovando bene cosi!
Il mio amico ha la stessa Fantic e al posteriore ha montato un mucky nuts e sta aderente alla ruota copre bene l ammo e sta benissimoio l'ho fato così utilizzando quello che ti ha suggerito Barons rinforzato con un piatto di Al; per riparare lo stelo dell'ammo ho messo un coppo di plastica sagomato a caldo.
Ma quando scendi sul ripido non ti disturba i movimenti in fuorisella?io l'ho fato così utilizzando quello che ti ha suggerito Barons rinforzato con un piatto di Al; per riparare lo stelo dell'ammo ho messo un coppo di plastica sagomato a caldo.
E' molto flessibile, non l'ho mai toccato.Ma quando scendi sul ripido non ti disturba i movimenti in fuorisella?