MONDRAKER FOXY R del 2006 > Consiglio acquisto AM

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
Ciao a tutti,

è tutto il pomeriggio che cerco qui sul forum dei pareri su questa bici ma non ho trovato un granche. Ho da poco venduto la mia front da xc ed ero orientato su CANYON per una all-mountain dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Da 2 giorni però, stavo valutando qualche bell'usato sulla fascia dei 1500..giusto x risparmiare ancora 1 pò (visto che non ho ancora risolto i miei problemi di schiena). Gira che ti rigira trovo questa MONDRAKER FOXY R del 2006/07 che mi piace 1 bel pò...

http://cgi.ebay.it/MONDRAKER-FOXY-R-(MTB)-2006-2007_W0QQitemZ140215487892QQcmdZViewItem

qualcuno ha lo stesso modello? Ecco le mie domandine:

1) La talas da 36 mi ispira una botta... ma non sarà troppo per un uso pedalato?.. l'uso che intendo farne sono escursioni con salita e discesa.

2) L'amm. manitou swinger che monta... in pratica si regola l'spv e poi non puoi cambiar + nulla in corsa?..Non è come l'RP23 con tutto aperto/propedal(3 posizioni settabili a mano)? L'SPV è una specie di propedal giusto?

3) Come presso vi sembra buono?... non è usato molto..300Km a sentire il propietario.

Grazie a tutti
ciaociao
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
No...l'inserzione è scaduta il 18 marzo senza acquirente. Al momento sono in contatto con il venditore per capire un'attimo il peso che potrei raggiundere senza quei pedali flat e le ruote da 2.50!!..vorrei rimanere sui 14.00..meglio qualcosa meno.

Comuqnue la cosa che + mi preme era sapere se la bici si pedale bene in salita visto che dove abito prima di trovare un Single-Track(..e se ne trovano con la S maiuscola) devo affrontare spesso e volentieri salite toste.

Chi mi aiuta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo