Mondraker Foxy 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
:i-want-t:benisimo! sono contento per te che non hai sbagliato la scelta !
Mi chiedevo se avevi avuto modo di spremerla in salita! intendo bei salitoni da fare a fondo per arrivare con la lingua di fuori e vedere il resto del gruppo che ancora non ha ultimato la salita!!! Non intendo una gara ma quella sana competizione tra amici che a volte ti fa venire voglia di una bella prestazione sportiva!!!
Nel precedente ti chiedevo quale versine avevi preso e a quale prezzo!!!:nunsacci:
mmm... per quanto riguarda le salite, io nn sono uno sprinter.... tutt'altro e competizione nei giri che faccio di solito ce n'è poca..... di sicuro arrivo in cima meno provato, e anche se spingo a fondo sui pedali, sento che la bici risponde bene, anche in piedi sui pedali da una bella sensazione di reattività....
il mio modello è il foxy R :spetteguless:

@axlrose: li ho visti nelle bici di amici e sono molto belli... li prendo in considerazione ma sono carucci.... :specc:
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
44
FASANO
Visita sito
Salve a tutti...oggi ho acquistato la stupenda foxy r. Ragà è spettacolare! Un mio amico ha aperto un negozio a Fasano,Puglia,pochi giorni fa,si chiama XTREME,e il suo distributore è DSB! Ho giusto fatto un giretto,dire che è stupenda è poco. Se volete delle delucidazioni fatemi sapere...

Ancora devi pagare il caffè per innaugurare il nuovo acquisto!!!!
Una domenica di queste vi vengo a fare compagnia.
Bye!!
 

comimodel

Biker novus
16/5/10
3
0
0
nicaragua
Visita sito
Scusate cè qualcuno che abbia provato sia la dune "r" che la foxy "r" e che mi possa illuminare sulle principali differenze soprattutto per quanto riguarda la pedalata in salita?
Inoltre vorrei sapere se qualcuno fisicamente simile a me ( circa 1.90 per 90 kg ) nepoossegga una e mi possa dire come si trova!
Ringrazio anticipatamente
claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo