Mondraker Factor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giusmegn

Biker novus
6/6/07
9
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti, mi vorrei avvicinare a questo sport con questa bici Mondraker Factor e siccome non sono molto pratico chiedo a voi cosa ne pensate tutti i consigli sono ben accetti visto che comunque devo ancora ordinarla e vorrei decidere in base alle caratteristiche della bici ma anche guardando il lato estetico, questa in negozio mi è piacuta molto ......... grazie a tutti
P.S io sono 1.96 cm per 90kg la misura xl dovrebbe andare bene?
 

PATSZ

Biker novus
23/4/09
26
0
0
novara
Visita sito
ciao a tutti, mi vorrei avvicinare a questo sport con questa bici Mondraker Factor e siccome non sono molto pratico chiedo a voi cosa ne pensate tutti i consigli sono ben accetti visto che comunque devo ancora ordinarla e vorrei decidere in base alle caratteristiche della bici ma anche guardando il lato estetico, questa in negozio mi è piacuta molto ......... grazie a tutti
P.S io sono 1.96 cm per 90kg la misura xl dovrebbe andare bene?

l'hai poi presa? io sono 1e93 per 100 kg ma mi sa che per me è corta..
 

Classifica mensile dislivello positivo