mondraker factor 2008

pic975

Biker novus
8/5/09
11
0
0
medea
Visita sito
Ciao a tutti, sono di nuovo a chiedervi vs consiglio. Con il vs aiuto avevo deciso per una cannondale propohet 2, ma visto che cannondale non è rientrata negli incentivi mi son trovato spiazzato. Il negoziante in alternativa mi propone una MONDRAKER FACTOR 2008 con lo sconto del 30 %, quindi la vado a pagare 960 euro, niente male direi. La tipologia di bici è quella che cerco io ma vorrei vs consiglio se è buona oppure no, visto che in rete si trova molto poco riguardo questa marca.
Spero mi rispondiate presto così stasera la prendo, si sa mai che mi scappi l' occasione!
:i-want-t:
 

supervale

Biker novus
29/4/09
14
0
0
cagliari
Visita sito
ciao a tutti, sono di nuovo a chiedervi vs consiglio. Con il vs aiuto avevo deciso per una cannondale propohet 2, ma visto che cannondale non è rientrata negli incentivi mi son trovato spiazzato. Il negoziante in alternativa mi propone una mondraker factor 2008 con lo sconto del 30 %, quindi la vado a pagare 960 euro, niente male direi. La tipologia di bici è quella che cerco io ma vorrei vs consiglio se è buona oppure no, visto che in rete si trova molto poco riguardo questa marca.
Spero mi rispondiate presto così stasera la prendo, si sa mai che mi scappi l' occasione!
:i-want-t:
sempre se riesci a trovare gli incentivi!!!!!!!
 

pic975

Biker novus
8/5/09
11
0
0
medea
Visita sito
no no niente incentivi, per questa bici è il negoziante che mi fa il 30 % di sconto perchè è un modello dello scorso anno.. un buon affare direi se la bici è valida.. aspetto consiglio da voi che siete più esperti
 
A

Antiruggine

Ospite
Ne avevo trovata una anche io (invenduta). Prova ad alzarla da terra...:omertà:

Sembra un macigno.
 

Classifica mensile dislivello positivo