Normal
Più complicato a dirsi che a farsiIl cavo è uno unico che si sdoppia al kiox e al display a led. Io ho spinto il cavo dentro la serie sterzo, honsvitato il display sul telaio e ho tirato dentro il cavo avevo un tappetto di gomma che ho messo sul cavo.Nel foro del cavo della serie sterzo ho messo un pezzetto di guaina del cambio per far da tappo. Ho tappato il foro della guaina con un poco di attack. Gli spacer pvali sotto li lasci che trascinano la serie sterzo quando curvi, sopra se devi montarne, monti quelli tondi classici[ATTACH=full]653975[/ATTACH]
Più complicato a dirsi che a farsi
Il cavo è uno unico che si sdoppia al kiox e al display a led. Io ho spinto il cavo dentro la serie sterzo, honsvitato il display sul telaio e ho tirato dentro il cavo avevo un tappetto di gomma che ho messo sul cavo.
Nel foro del cavo della serie sterzo ho messo un pezzetto di guaina del cambio per far da tappo. Ho tappato il foro della guaina con un poco di attack.
Gli spacer pvali sotto li lasci che trascinano la serie sterzo quando curvi, sopra se devi montarne, monti quelli tondi classici
[ATTACH=full]653975[/ATTACH]