Normal
Nei "park" dove non ci sono funivie , anzichè le furgonate ( che se sono solo costano troppo ! ) vado di elettrica . Certamente con un impianto a disposizione non utilizzerei mai la E-mtb per tutta la giornata , piuttosto pago il biglietto e mi noleggio una mtb .Immagina ad esempio di andare al Carosello 3.000 dove ci sono 905 mt di dislivello , con una e-mtb light se ti va bene fai 2 risalite ( con gli impianti nel medesimo tempo sono almeno 10 ! ) e poi finiti i giochi !P.S. Due anni fa al Mottolino verso fine giornata mi si ruppero due raggi della ruota posteriore ( Specialized Enduro 2015 con doppiapiastra 15,5 kg ) , anzichè ripararli ( non c'era tempo ) ho cambiato mezzo passando sulla E-mtb che avevo a disposizione ( Kenevo Expert modificata 24 Kg ) . Pur essendo la Kenevo più discesistica la Enduro era più facile e divertente oltre a permetterti più correzioni .Quindi se vuoi farti una giornata in bikepark dove ci sono gli impianti di risalita piuttosto che con la e-mtb , paga il pass e noleggiati una MTB adeguata al posto .
Nei "park" dove non ci sono funivie , anzichè le furgonate ( che se sono solo costano troppo ! ) vado di elettrica . Certamente con un impianto a disposizione non utilizzerei mai la E-mtb per tutta la giornata , piuttosto pago il biglietto e mi noleggio una mtb .
Immagina ad esempio di andare al Carosello 3.000 dove ci sono 905 mt di dislivello , con una e-mtb light se ti va bene fai 2 risalite ( con gli impianti nel medesimo tempo sono almeno 10 ! ) e poi finiti i giochi !
P.S. Due anni fa al Mottolino verso fine giornata mi si ruppero due raggi della ruota posteriore ( Specialized Enduro 2015 con doppiapiastra 15,5 kg ) , anzichè ripararli ( non c'era tempo ) ho cambiato mezzo passando sulla E-mtb che avevo a disposizione ( Kenevo Expert modificata 24 Kg ) . Pur essendo la Kenevo più discesistica la Enduro era più facile e divertente oltre a permetterti più correzioni .
Quindi se vuoi farti una giornata in bikepark dove ci sono gli impianti di risalita piuttosto che con la e-mtb , paga il pass e noleggiati una MTB adeguata al posto .