Normal
Ciascuno ha le proprie preferenze in base alle proprie caratteristiche, per qualcuno le light e-bike sono le bici adatte; altri preferiscono bici tradizionali oppure e-bike full power.Per chi è allenato l'autonomia di una light è tutt'altro che poca, perché riesce ad utilizzarle con poca assistenza e perché le bici stesse evitano di chiedere un alto assorbimento che pregiudicherebbe la durata di una batteria con minor capacità.Per la programmazione non è un problema, è solo un'attenzione in più, anche con una bici non assistita si programma il percorso, quanta acqua e cibo portare.Quanto ai motori statisticamente non danno problemi o necessitano di manutenzione a lungo, spesso tutta la vita della bici.
Ciascuno ha le proprie preferenze in base alle proprie caratteristiche, per qualcuno le light e-bike sono le bici adatte; altri preferiscono bici tradizionali oppure e-bike full power.
Per chi è allenato l'autonomia di una light è tutt'altro che poca, perché riesce ad utilizzarle con poca assistenza e perché le bici stesse evitano di chiedere un alto assorbimento che pregiudicherebbe la durata di una batteria con minor capacità.
Per la programmazione non è un problema, è solo un'attenzione in più, anche con una bici non assistita si programma il percorso, quanta acqua e cibo portare.
Quanto ai motori statisticamente non danno problemi o necessitano di manutenzione a lungo, spesso tutta la vita della bici.