Normal
Dopo qualche anno di mtb e uno di Rise, ho preso una Full bella endurona per divertirmi di più sia in discesa che in salita. Ma il peso eccessivo mi ha portato a cercare di affiancare varie mtb e ultimo una Levo SL2. Ora con la Dune ho dato via la light e la full.Sono un cinghiale di 90kg ma con una buona gamba, i miei giri vanno dai 1500 ai 2400, e in discesa mi piace mollare i freni. Per il mio modo di vivere e divertirmi la Dune è il mezzo perfetto (ad oggi). Non è mai esistita una emtb light come questa (Kenevo sl a parte, meno agile e meno potente di questa)La emtb è uno sport diverso rispetto alla mtb, e la light è diversa da una full, ma sicuramente una light come questa è forse il mezzo che piú si avvicina a una classica endurona, a ogniuno il suo
Dopo qualche anno di mtb e uno di Rise, ho preso una Full bella endurona per divertirmi di più sia in discesa che in salita. Ma il peso eccessivo mi ha portato a cercare di affiancare varie mtb e ultimo una Levo SL2. Ora con la Dune ho dato via la light e la full.
Sono un cinghiale di 90kg ma con una buona gamba, i miei giri vanno dai 1500 ai 2400, e in discesa mi piace mollare i freni. Per il mio modo di vivere e divertirmi la Dune è il mezzo perfetto (ad oggi). Non è mai esistita una emtb light come questa (Kenevo sl a parte, meno agile e meno potente di questa)
La emtb è uno sport diverso rispetto alla mtb, e la light è diversa da una full, ma sicuramente una light come questa è forse il mezzo che piú si avvicina a una classica endurona, a ogniuno il suo