Normal
più che altro io non capisco, primo fino a che punto si può arrivare a pagare per una bici e poi...che senso hanno queste bicilette super carrozzate ma pensate per chi in bici non ci va mai ?Solo a me capita che se nn uso la MTB sul tecnico per un pò ( impegni, meteo o altro ) poi quando la riprendo mi serve un pò per rifarci la mano ?Però io in bici ammetto che ci vado davvero tanto.....e quindi la domanda ma chi non ci va quasi mai ( per mille e rispettabili suoi motivi ) che cosa se ne fa di questi mostri mascherati da MTB ? Non si complica la vita e basta....?Anche io di davvero nuovo ci vedo poco, soprattutto per bici dove tolto il telaio il resto è uguale al 90% della produzione che si vede in giro.
più che altro io non capisco, primo fino a che punto si può arrivare a pagare per una bici e poi...che senso hanno queste bicilette super carrozzate ma pensate per chi in bici non ci va mai ?
Solo a me capita che se nn uso la MTB sul tecnico per un pò ( impegni, meteo o altro ) poi quando la riprendo mi serve un pò per rifarci la mano ?
Però io in bici ammetto che ci vado davvero tanto.....e quindi la domanda ma chi non ci va quasi mai ( per mille e rispettabili suoi motivi ) che cosa se ne fa di questi mostri mascherati da MTB ? Non si complica la vita e basta....?
Anche io di davvero nuovo ci vedo poco, soprattutto per bici dove tolto il telaio il resto è uguale al 90% della produzione che si vede in giro.