• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mondo irraggiungibile.

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
Incredibile. Credevo non riuscissi a fare questa discesa. Il vento che soffia in mezzo ai vestiti, essere in sintonia con la natura. Ma finita la discesa, mi aspettava il "mostro", uno stradone dove non ci ero mai stato, tutto in discesa.
Ma un attimo prima di mettermi in sella uno strano presentimento mi annoda lo stomaco. "Mi agito sempre, ma è solo una discesa" penso tra me e me. Ma ció che mi sentivo non era solo un presentimento. Di nuovo, l'aria, il fruscio degli alberi , quasi uno stato di semi-incoscienza, quando ad un tratto mi sento più leggero, come se avessi un paio di ali a sostenermi. Non so perche ma ero felice, il mondo sembrava più bello, era diverso da quello di tutti i giorni, aveva un non so che di magico, affascinante. Sentivo delle voci, vedevo degli oggetti, come delle lucciole giganti che mi stavano in torno, ma in modo sfocato. Di nuovo, lo stomaco chiuso, senso di nausea, angoscia, ma non ne capivo il motivo. Poi finalmente ho realizzato. Tornavo a capire. Quelle lucciole non erano altro che le luci dell'ambulanza, molto frastuono, tutto era più forte. Solo dopo ho realizzato: ero stato investito da un auto. Quello che subito mi torno in mente non era dov'era finita la bicicletta, o se mi ero rotto qualcosa, ma quel mondo, lontano, quasi irragiungibile ma che rimpiansi subito.
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
posso dire che mi hai fatto ridere? sembra il ricordo di un' impasticcato detto senza cattiveria! eh! comunque bello! spero che stai bene però ora.
 

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
Bhe, è successo 3 anni fa, la bici l'ha raccolta mio padre e l'ha buttata in mezzo agli alberi, poi dopo uscito dall'ospedale siamo andati a riprenderla. In ospedale ci sono stato all'incirca 3 giorni, per fortuna non ho riportato lesioni gravi, tranne qualche contusione...=D..pero mi ritengo fortunato e capisco quanto sia importante la protezione, sia delle gomitiere che del casco e probabilmente senza quest'ultimo potrei aver avuto conseguenze più gravi..;)
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
per curiosità che casco portavi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo