• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mondiali masters praloup

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ho cercato un po' di info in giro ma non ne ho trovate.. sarà sempre in questo periodo o - incrocio le dita - nel loro periodo estivo? E si sa anche dove, esattamente, che il Brasile non è proprio piccolino?
Le info le abbiamo avute da un rider brasiliano simpaticissimo che ci ha confidato la cosa. non mi ricordo la location ma Ha detto che il posto è stupendo e si arriva a 150 metri dal mare..... che spettacolo!!! e comunque a sud del brasile. Il periodo non lo conosco purtroppo , però ci dovrebbero essere canali già informati!!
Ciao zac
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
E' stato divertentissimo!
la pista.... alla franzosa.... era solo questione de daje er gas e de non fermatte troppo per non essere investito!

calcola pero' 3-4 giorni di prove fatte da 400 persone che e' diventata....

c'era un punto in particalora di alcuni dove sembra de sta nella farina...
e s'era creato un canale de 20 cm a gradini....

mamma mia.

cmq, grande Gloria and family, staccando un bel 5 posto di categoria....

per gli uomini.... vedete il file in allegato...

ah, i miser, so roba da coppa de qualche anno fa'.... e se vede.

un saluto a i vicini di "paddock ai mondiali"!

 

Allegati

  • dh_mondiale_praloup.xls
    80 KB · Visite: 19

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com


Beh....Thomas Misser l'ha vinta pura una volta la coppa ....!! C'era anche un certo TAILFFEUR (quello che fà le bici) che oltre ad essere campione europeo, arrivò terzo ai mondiali (l'anno non ve lo dico, che mi vergogno )
Comunque sfilando la lista dei partecipanti ce ne erano di grandissimi manici..!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

... christian TAILLEFER .. oltre ad essere arrivato terzo al mondiale ben 17 anni fa .. è il detentore del record mondiale di velocità su mtb .. ed ha vinto anche una gara di coppa ....
mentre per amor di cronaca ... tomas misser di tappe di coppa ne ha vinte ben TRE ..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Misser e Taillefer... stimo parlando di quando esisteva il SACHS QUARTZ....

...rinfrescando la memoria!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo