• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mondiali masters praloup

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
white ma non ho mai capito, non ci sono convocazioni? chi vuole, va e corre con la propria maglia?? e che categorie sono?? tutti i master tranne gli sport? booh
Si esatto PROSSI,niente convocazioni,niente nazionali...mah non capisco il senso a sto punto visto che lo chiamano MONDIALE...allora anche quello che "va pulendo le piste" se fa na tessera FCI,parte con la propria maglia...va a pulire la pista a Praloup(xche se gia' le pulisce qua,la je fanno rifila' anche l'aiuole )...e cmq se ne ritorna come un downhiller a livello MONDIALE ...minkia
... e magari je danno pure na scopa de br...no de legno co la scritta!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
vero titti ma il mondiale è MASTER quindi basta essere AMATORI per partecipare....poi chi vince è comunque un manico ..... insomma un po di gloria anche per noi signori nessuno....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uff.. aver appena cominciato l'attività ed essere già master.. e da qui a due anni addirittura master 2.. non che debba fare gare, ma m'immagino la situazione ipotetica:

gente: "Sei giovane.. elite?"
io: "No, non sono agonista.."
gente: "Ah, allora Master Sport"
io: "Eh no, ho 32 anni"
gente: "Non li dimostri, allora Master 1"

 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Ciao titti, io sono uno di quelli che è andato a pulire la pista di pra loup.
Bella esperienza ,
magari il prox anno chiamano anche quelli che parlano solo....
Scusami ma io sono orgoglioso di avervi partecipato anche se non sono un gran manico, ci metto comunque il cuore.
Abbi rispetto di chi partecipa, anche dell'ultimo arrivato con la sua dignità!
E come dice il grande tittaracing: "fatti e non pugnette!"
Zac
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non ho capito xche te la prendi tanto Flavio se il mio discorso era generico...puoi esser d'accordo o no...il mio parere non cambia la vita a te,ne il tuo a me...quindi tutto sto accanimento proprio non lo capisco...cmq non e' un problema e lo sai...x quanto riguarda il rispetto io ce l'ho...xo' se dire il proprio parere adesso e' non portare rispetto,be' allora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...il mio discorso cmq tanto x chiarire era x il semplice fatto delle convocazioni IN GENERALE...se invece tu l'hai presa come un fatto personale o in altro modo mi dispiace x te.Aggiungo...x il "motto" non mi riguarda ma se intendi xche non corro quest'anno...be' come TU SAI ho perso il lavoro e non posso permettermelo di mettere il mio sport-hobby davanti a tutto...se intendessi veramente a quello te si che sei un GRANDE sapendolo...x il resto hai mp xche non voglio polemizzare oltre il topic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo