• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mondiale?

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Val di Sole. Ci saranno i campionati mondiali UCI; per la DH si correrrà a Commezzadura, la pista dello scorso Europeo (di livello più alto, almeno a vedere le foto, di quella in Grecia di quest'anno), per il Cross Country credo la pista sarà la stessa, per 4x e trial sinceramente non lo so, visto che la pista da 4x credo l'abbiano smantellata.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Aspetta e spera, su sky sicuramente, sulla rai, solo se non ci sono eventi "più importanti"...io mi sa che me lo vado a vedere dal vivo, sperando che non sia a giugno ma a luglio (maturità)
 

OLUM

Biker serius
Nel 2008 in trentino ci saranno i mondiali di tutte le specialità del fuoristrada, escluso il ciclocross che vive di vita propria in altri periodi dell'anno, sarà + o - come nel 2005 a livigno con tanto di village e spettacoli vari di contorno x gustarsi le mtb a 360° ed oltre. Io non manco di sicuro xchè x 1 settimana/10gg si respira bici, bici, bici e ancora bici area paddock sovraffollate di feste, contest, birra e i maggiori produttori con stand di promozione/assistenza piloti e the last but not least gnocca, gnocca, gnocca.
X maggiori info basta tener d'occhio i soliti siti che parlano di mtb a partire da quello della federazione.
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo