Mondiale val di sole 2022

frankie88

Biker serius
4/11/15
279
76
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao,
sarò in val di sole per il week dal 02 al 4 settembre e vorrei vedere le gare sia DH che XC sul sito ci sono i biglietti in vendita, sono solo per l'arrivo o per stare anche lungo il tracciato? so che per molti di voi sarà una domanda banale.. sono ben accetti consigli :)
Secondo voi quale è il posto migliore?
Grazie
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.538
5.640
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
X la xc non so come funziona precisamente, ma X la dh, i biglietti sono per salire in funivia
Posti migliori non è che c'è ne sono, perché tutta la pista è piena di passaggi da vedere.
forse tra i più spettacolari il "Trentino jump" ,"the hell" e il salto all arrivo, dove c'è anche il maxischermo, e i più pigri possono vedersi tutta la gara da li e l'arrivo in diretta
Io solitamente salgo in funivia e poi scendo lungo la pista durante la gara, per vedere più passaggi.
Poi risalgo per la gara successiva ecc..
Ovvero
 

frankie88

Biker serius
4/11/15
279
76
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
quindi se ho capito bene il biglietto serve per accedere li all'arrivo e per prendere la seggiovia, sai se la seggiovia si può prendere solo con l'acquisto del biglietto ( gara ) o anche singolarmente? ti chiedo questo perchè ho delle salite e discese gratis per degli impianti di cui questo di Daolasa
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.538
5.640
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
quindi se ho capito bene il biglietto serve per accedere li all'arrivo e per prendere la seggiovia, sai se la seggiovia si può prendere solo con l'acquisto del biglietto ( gara ) o anche singolarmente? ti chiedo questo perchè ho delle salite e discese gratis per degli impianti di cui questo di Daolasa
Questo non so dirtelo.
Ci sarebbe anche il pagamento del parcheggio naturalmente
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.538
5.640
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io sarò su al sabato e poi la domenica andrò a girare in bike park a ponte di legno
Se volete ci si scambia o contatti in pm e ci si trova ;-)
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
io sono su da domani, io ho i biglietti, ma quelli con le risalite comprese costano un botto. ho preso solo quelli per l'arrivo e la zona squadre. speriamo nel clima, sabato hanno messo molto molto brutto.
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
quindi se ho capito bene il biglietto serve per accedere li all'arrivo e per prendere la seggiovia, sai se la seggiovia si può prendere solo con l'acquisto del biglietto ( gara ) o anche singolarmente? ti chiedo questo perchè ho delle salite e discese gratis per degli impianti di cui questo di Daolasa
Con il biglietto,parlo della gara DH una volta entrato hai libero accesso alla zona paddok e a tutta la pista..io tutte le volte che vado come suggerito da torakiki.gt salgo con l'ovetto fino alla partenza e poi con calma durante la gara scendo fino all'arrivo,mi gusto gli ultimi 4/5 man elite sul maxi schermo,con birrone e aspetto le premiazioni..evita di salire a piedi sulla Black snake é un muro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo