Mondiale marathon 2011!!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Una precunta: ma il percorso 2009 ricalcherà interamente il percorso del mondiale 2011???
Ho tre anni per imparare a non perdermi dentro quei boschi!!! :smile::smile:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Speriamo che ciò faccia accrescere l' interesse della gente nei confronti del mtbiking:medita: merita di più della strada:omertà:

Peccato per Alpago: con il percorso da xc che si ritrova:nunsacci: o meglio ritrovava:omertà: ma che fine a fatto quella gara che ha fatto la storia dell' xc italiano?:fantasm:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Speriamo che ciò faccia accrescere l' interesse della gente nei confronti del mtbiking:medita: merita di più della strada:omertà:

Peccato per Alpago: con il percorso da xc che si ritrova:nunsacci: o meglio ritrovava:omertà: ma che fine a fatto quella gara che ha fatto la storia dell' xc italiano?:fantasm:

Il percorso XC in alpago dovrebbe essere stato reso permanente, anche se dopo gli europei 2006 non ha ospitato più gare di rilievo.

Io ne ho fatto un pezzo,e devo dire che era veramente molto bello e divertente. Credo comunque che dopo la mancata assegnazione dei Mondiali, in alpago si inventeranno di certo qualcosa per riproporlo in grande stile.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Sono contento che il Mondiale Marathon 2011 sia stato assegnato al team Pedali di Marca.
E' un grande successo per la Regione e per tutto il movimento nazionale.
Pur essendo presto per sbilanciarsi, nel 2011 spero di esserci anch'io (ovviamente non in gara con la maglia della nazionale).

Nic5485

Biker serius
Complimenti a Massimo Panighel e a tutto il team di Pedali di Marca. E' un grosso riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto finora. A livello organizzativo hanno fatto vedere di essere capaci di cose egregie.
Delusione per il mondiale XC 2011, ma si candideranno sicuramente per gli anni successivi.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
L'Inferno... l'inferno del Tavaran 8-)

Probabilmente, purtroppo, dovremo tagliarlo. Ma ci sarà molto altro di nuovo su cui... soffrire! :prega::-)

Complimenti Stefano! Ma poi lo faranno questo circuito permanente sul Montello o le resistenze dei locals avranno la meglio?

allora, abbiamo sviluppato gli "Itinerari di Marca" (consultabili su www.pedalidimarca.it, temporaneamente sospeso per aggiornamenti, e dal mio sito link in firma) per poter poi passare a renderli "permanenti".

Prima sembrava ce ne fosse solo uno, poi che lo diventassero tutti, adesso "alcuni".

Il primo sarà ovviamente quello del XC di Volpago, teatro dei Camp. Italiani 2007. Tempi e modi però ancora non si sanno con certezza: non dipende da noi ma da Provincia-comuni-APT-ecc.... cioè chi paga:omertà:

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Probabilmente, purtroppo, dovremo tagliarlo. Ma ci sarà molto altro di nuovo su cui... soffrire! :prega::-)

Tremo al sol pensiero! :smile:

allora, abbiamo sviluppato gli "Itinerari di Marca" (consultabili su www.pedalidimarca.it, temporaneamente sospeso per aggiornamenti, e dal mio sito link in firma) per poter poi passare a renderli "permanenti".

Gia' visitato da mo' ;-) e a proposito, gran bel lavoro!

Prima sembrava ce ne fosse solo uno, poi che lo diventassero tutti, adesso "alcuni".

Bhe, allora e' vero, qualcosa in tal senso, piano, ma si muove!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sara' da farsi come il muro al 70% della mausefalle alla Kitz Alp Bike : biga in spalla e via :celopiùg:

Comunque basta con questi "vedrete vedrete" ....dai Mtb-Biker : o parli o ti facciamo:sculacci: e poi:soffriba:

il problema è che se "parlo" poi :sculacci: e :soffriba: me lo fa qualcun altro... :smile::smile::smile:

portate pazienza, per sapere qualcosa sul 2009 per qualche settimana, per il 2011... probabilmente gennaio.:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo