Mondiale e coppa del mondo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Ho appena visto la sintesi di DH dei mondiali a les getes. Herin e il commentatore parlavano di mondiali e coppa del mondo come di due cose distinte. Se non ho capito male la coppa del mondo è quella con varie gare, quelle delle quali si trovano spesso i reportage sulle riviste, e le gare sono sempre le stesse tipo fort william, mammooth ecc... I mondiali invece sono una volta l'anno in località sempre diversa, l'anno scorso Lugano quest'anno Les Getes e l'anno prossimo livigno, e naturalmente comprendono tutte le specialità e non solo la dh. Quindi dovrebbe essereci anche una coppa del mondo di xc che si corre in date e luoghi differenti dalla dh. senza poi mettere i campionati italiani, sia xc che dh, e quelli delle altre nazioni. In tutto questo ci sono anche le prove xc del "prestigio" che non ho mai capito dove collocare, anche se capisco che sono di carattere nazionale. Il prestigio semmbrerebbe una specie di campionato italiano di granfondo. Insomma nun ce sto più a capì na mazza :?: :?: :?: :?:
Qualcuno mi aiuti please :hail: :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo