Mondiale downhill uci -master- praloup 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Scusassero...
non so se esista già questa discussion...comunque:
essendo ormai vecchio decrepito, posso partecipare al mondiale Master che si terrà a Praloup a fine agosto. Gia' iscritto da mesi.
Visto che sarò solo soletto volevo sapere se c'era qualcuno a cui aggregarsi per l'hotel (devo ancora trovarmi da dormire!) e non conoscendo il posto speravo di trovare qualcosa vicino alla zona gara. Se avete qualcosa da consigliarmi...
Sapete darmi qualche consiglio o c'e' qualcuno che vorrebbe aggregarsi per l'alloggiamento? Giuro che non russo..scorreggio solo...
dai fatemi sapere!

grazie

zioifo andrea leo
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Scusassero...
non so se esista già questa discussion...comunque:
essendo ormai vecchio decrepito, posso partecipare al mondiale Master che si terrà a Praloup a fine agosto. Gia' iscritto da mesi.
Visto che sarò solo soletto volevo sapere se c'era qualcuno a cui aggregarsi per l'hotel (devo ancora trovarmi da dormire!) e non conoscendo il posto speravo di trovare qualcosa vicino alla zona gara. Se avete qualcosa da consigliarmi...
Sapete darmi qualche consiglio o c'e' qualcuno che vorrebbe aggregarsi per l'alloggiamento? Giuro che non russo..scorreggio solo...
dai fatemi sapere!

grazie

zioifo andrea leo

Se non fossi gia' in feria ci sarei stato volentieri!:celopiùg:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Scusassero...
non so se esista già questa discussion...comunque:
essendo ormai vecchio decrepito, posso partecipare al mondiale Master che si terrà a Praloup a fine agosto. Gia' iscritto da mesi.
Visto che sarò solo soletto volevo sapere se c'era qualcuno a cui aggregarsi per l'hotel (devo ancora trovarmi da dormire!) e non conoscendo il posto speravo di trovare qualcosa vicino alla zona gara. Se avete qualcosa da consigliarmi...
Sapete darmi qualche consiglio o c'e' qualcuno che vorrebbe aggregarsi per l'alloggiamento? Giuro che non russo..scorreggio solo...
dai fatemi sapere!

grazie

zioifo andrea leo


vecchio leone, anche tu sei invecchiato eh
io sono già M3.
ci vediamo a Collio per gli Italiani
saluti Salvatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo