Momentum - Andreu Lacondeguy

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bè... fare le "sgommate" ( vedi all'inizio al 23° sec. circa ) su una strada aperta al traffico e per giunta con un'auto che viene in senso opposto non è propri da "bravi ragazzi" e nemmeno da imitare...
Si nota infatti anche che la macchina in senso opposto decellera sensibilmente!
Mi immagino l'autista di quella macchina... poveraccio!!! Avrà pensato che stava perdendo il controllo della bici!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E' un GRANDE senza ombra di dubbio...sono oltre 4 anni che sta sulla cresta dell'onda...speriamo xo' che la troppa popolarita' non lo "bruci"...l'ho visto un po' cambiato fisicamente...xche sappiamo che la troppa popolarita' fa brutti scherzi,vedi Gracia. ...meglio star che rider
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito

..... sempre le solite storie....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

e la madonnaaa un pò di goliardia.. non ha mica messo in pericolo nessuno... ha fatto una sgommina minuscola...

dillo a ian schwartz ...primi secondi di questo video...
http://thecomeupbmx.net/videos/ian-schwartz-in-sundays-up-up-away-part-2/
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
vedi Gracia. ...meglio star che rider

Questo è un po una cagata... Cédric correva già ed era già al top quando accompagnavo mio padre sulle gare di dh (ha smesso nel 97), e da li in poi è sempre stato al top, vincendo varie gare in tante discipline diverse da quello che adesso chiamano gravity... R' vero che gli piace la festa e il bordello e fare spettacolo, pero direi che è molto più rider che star...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

goliardia un ciufolo!!! Valgono le stesse regole come per Brumotti di Striscia... con le sue bravate in punta di ruota sempre senza casco. Ma lui è Brumotti !!! ... E' giustificato ( ?? !! ) Secondo me proprio no!!!!!

Il tizio che hai postato.... ian schwartz.... bel esempio!!!! ... Si si... !!! C'è mancato poco che andava a finire sotto le ruote di quella macchina.

ma per favore.... non scambiamo gesti irresponsabili per atti da emulare!
La mtb è per tutte le età e si impara fin da piccoli ad andare in bici. Proprio chi è un biker professionista, un asso, un manico (o chiamalo come vuoi ) dovrebbe dare il buon esempio.

Saro' "bacchettone" ma la penso cosi'...

PEACE !!!
 
Reactions: nonnocarb

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì ma cazzo.. te adesso ne hai 36.. non è che sei così vecchio.. a 45 vai già a commentare cosa fanno gli operai dei lavori stradali con la mani dietro la schiena e scuotendo la testa???
 
Reactions: ib.ma81

Classifica mensile dislivello positivo