Molotov 2 come lo monto?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albe.pelle

Biker popularis
26/7/12
47
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho una specilized P2 del 2006 e quest estate volevo usarla per fare un po' di freeride con opportune modifiche. Però il telaio ha il movimento centrale posizionato troppo in basso così un mio amico mi ha regalato il suo vecchio molotov 2 perché non lo usa più. Secondo voi posso trasferire tutti i componenti della P2 sul molotov ?
 

albe.pelle

Biker popularis
26/7/12
47
0
0
roma
Visita sito
Dunque forca marzocchi dirt jam pro da 110, cambio sram x5 8 velocità, hayes sole idraulici da 160, ruote Sun single track su cui pensavo di montare delle geax datura da 2,2. Altra cosa ma ho visto gente aumentare l escursione della forcella tipo dj3 portate a 150 ma come si fa? Grazie mille per la risposta
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
secondo me ti conviene fare il contrario, p2 per street/dirt e molotov per freeride, se non sbaglio il molotov si può montare anche con forcelle fino a 150. la dirt jam (che dovrebbe essere fatta come la mia vecchia dirt jumper 4) si può portare al massimo a 130 spostando gli spessori interni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo