molle x 888

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao RAGA..,qualcuno sà come riconoscere la durezza delle molle della 888r??
La mia forka ha due molle totalmente senza vernice,stampigliature,tacche o quant'altro possa dare degli indizzi.Sono solamente color ferro grezzo.
Sò che si dovrebbero riconoscere dal colore ma le mie non ne hanno.....BOH!!!!:specc:
Cosa mi consigliate????GRAZIE 1000
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco perché son perfette per me, io sono 86 chili esatti, ora che son fermo da mesi, anche 88 credo... ma si intende peso del biker nudo o vestito? perché in assetto da discesa devo aggiungere circa 13 chili tra vestiario, protezioni e zainetto con attrezzi vari e 2 litri d'acqua... quindi raggiungo anche i 100 kg sulla bici, ma le molle vanno benone!

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
come è possibile che tu abbia addosso 13 chili di roba?
il casco peserà un chilo, la pettorina un chilo e mezzo, le scarpe un chilo(5-10), maglia-pantaloni-guanti-occhiali-cavigliere-parafianchi facciamo un chilo e mezzo...questo vuol dire che nello zainetto decatlon, togliendone circa due di acqua, ti porti 6 chili di roba?!
daaai...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
metti pure le ginocchiere...che saran forse un chilo..

te lo faccio provare la prox... circa 2 chili di attrezzi (chiave ruota post, pinza universale pappagallo, etc. e 2 litri d'acqua, quando lo riempio, son già 4 chili... poi mettici giacchetto, pompa, camera di scorta (500 grammi solo lei), toppe, leve etc. etc direi che 5 chili li pesa tutti! non ho fatto i conti esatti, ma direi che tra vestiario e carico sulle spalle (quando lo porto) siamo sui 10 chili abbondanti + l'acqua... per questo quando facciamo dh con risalita furgonata lo lascio sul pickup...

oink o-o
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Io,senza officina al seguito faccio 98 nudo + protezioni e abbigliamento,sarò sui 105/107 kg.Se poi vogliamo aggiugere i 23 della demo 9,dovremmo essere sui 130 KG in assetto da conbattimento!CHE MOLLE DEVO CERCARE???.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
GRAZIE,cmq giro con 105/107 kg a bordo,devo cambiare molle??
Con quelle originali e +18 scatti sul pomello della compressione mi rimangono circa 1,5 cm di escursione prima di toccare sulla piastra bassa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo