molla 2.35 vs 2.75

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Chiedo x piacere,devo ordinare x un amico una molla di un fox di una specy enduro evo 2012 che monta una molla 2.35 ma di libraggio alto,una piu morbida,ho trovato un affarone su chainreaction ma hanno solo 2.75 in avanti di misura,dato che quasi meta ammo rimane vuoto,se prendo la 2.75 la posso montare cmq?grazie mille a chi risponde.So long.Brakky
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.093
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' una molla piu' lunga bisogna verificare che la differenza in piu' sia in tolleranza con lo spazio disponibile nel filetto della ghiera di precarico, ci balla un cm, secondo me dovresti averlo.
A parte il maggior peso non vedo problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Bracchetto scout

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
E' una molla piu' lunga bisogna verificare che la differenza in piu' sia in tolleranza con lo spazio disponibile nel filetto della ghiera di precarico, ci balla un cm, secondo me dovresti averlo.
A parte il maggior peso non vedo problemi.

Grazie mille socio,scusa il ritardo ma ho appena cambiato lavoro....con conseguente orari e ritmi a putt.....hem incasinati dai:):).grazie ancora.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo