Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per Zorro-P. non darti pena, solo pensavo più allo stampaggio o all'idroformatura ma in fondo era più ovvio il DNA, bastava pensare prima di scrivere ma sai com'è alle volte la mano è più veloce
Moho STS ritornato alla base...non quello che ora ha Panzer ma uno di quelli più vecchi con i passacavi saldati (come quello di Mao)...ora inizia la fase restauro e poi bisogna decidere come montarlo...
io continuo a ricevere richieste di venderlo... ma per ora rimane con me... anche perchè lo sostituirei solo con una moots softail.... o una dean.... e per ora non ci sono money per telai cosi prestigiosi
Ciao tremor, stesso dubbio. Intanto ho abbozzato questo lavoretto :
L'ultimo arrivato e triade completata. La faro usare al mio nipotino, se si comporterà bene . Ci sbava tutte le volte che la vede!!! palato fine già ad 8 anni!
Ciao tremor, stesso dubbio. Intanto ho abbozzato questo lavoretto :
L'ultimo arrivato e triade completata. La faro usare al mio nipotino, se si comporterà bene . Ci sbava tutte le volte che la vede!!! palato fine già ad 8 anni!