Ciao a tutti, apro questa discussione per avere da voi consigli su possibili modifiche estetiche a questa Santa Cruz 5010 del 2021 a cui sono troppo affezionato e con la quale ho instaurato ormai un legame fortissimo. Dato che non ho intenzione di venderla e visto e considerato che amo l'agilità delle 27.5 che sembrano sempre di più sparire vorrei installare qualche componente di pregio che migliori in estetica e anche in prestazioni. È ancora montata come da catalogo attualmente. Monta deragliatore Xt, forca rockshox pike select+ e ammo super deluxe select+ e impianto freno shimano xt. Telescopico reverb e ruote raceface arc 30 e sella wtb Silverado. Manubrio carbo santa e attacco manubrio burgtec con pedivelle shimano xt e copertoni maxxis dhf e dissector. Io avrei già individuato manubrio e attacco manubrio Title ma non avendoli mai provati e visto il prezzo vorrei essere sicuro della qualità prima dell'acquisto. La bici la uso per fare sentieri iper tecnici stile iron mike per capirci ma anche per flow trail da bikepark e sentieri stile ps di enduro. Sono aperto a tutti i consigli. Qui sotto la foto della bestiolina.
Ultima modifica: