Salve ho una bottecchia 125 che ho comprato nuova ad un ottimo prezzo per un progetto di rielaborazione completa del suo assemblaggio entry-level. Facendo conto che la utilizzo e la utilizzerò in ambito crosscontry o cmq sentieri lunghi e leggeri non gravity.
io ho già un idea di cosa cambiare ma volevo sentire che idee ha la community.
ecco qui il montaggio di serie della bottecchia 125
Descrizione: Ciclo MTB Uomo Telaio: MTB 29 Alluminio 6061 Integred Forcella: Suntour 29 XCM RL 100 mm Cambio: Shimano Alivio 18s Ruota Libera: Shimano 9S Guarnitura: Shimano FC-MT101 36/22 Freni: Shimano MT200 Disk Cerchi: Raxe RS 29 Disk Mozzi: Alu International ST. Disk 6 Fori QR Coperture: Vee Rubber 29 X 2.25 Piega: BTC MTB Rialzata Piantone Manubrio: Alu Bottecchia Ahead Set Reggisella: Alu Bottecchia Sella: Bottecchia Eagle Pedali: MTB Acciaio Resina Misure Telaio: 40 - 43 - 48 - 53 Slooping Colori: Nero/Rosso
io ho già un idea di cosa cambiare ma volevo sentire che idee ha la community.
ecco qui il montaggio di serie della bottecchia 125
Descrizione: Ciclo MTB Uomo Telaio: MTB 29 Alluminio 6061 Integred Forcella: Suntour 29 XCM RL 100 mm Cambio: Shimano Alivio 18s Ruota Libera: Shimano 9S Guarnitura: Shimano FC-MT101 36/22 Freni: Shimano MT200 Disk Cerchi: Raxe RS 29 Disk Mozzi: Alu International ST. Disk 6 Fori QR Coperture: Vee Rubber 29 X 2.25 Piega: BTC MTB Rialzata Piantone Manubrio: Alu Bottecchia Ahead Set Reggisella: Alu Bottecchia Sella: Bottecchia Eagle Pedali: MTB Acciaio Resina Misure Telaio: 40 - 43 - 48 - 53 Slooping Colori: Nero/Rosso