• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

modificare suola sidi action srs

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ciao, ho comprato ste scarpe e mi ci trovo fantasticamente come comfort e calzata MA ... avendo il fondo in plastica, se non aggancio subito l'spd mi scivola spesso la scarpa sul pedale e mi prendo dei colpi aggratisss ...
ho visto che il modello superiore ha le suole con degli inserti in gomma ...

SONO INTERCAMBIBILI tra i 2 modelli?
grazie
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Non ho capito se le tue hanno o meno gli inserti in gomma...cmq sì, sono intercambiabili. Anche se adesso si trovano quasi solo quelli delle Dragon. Che cmq vanno bene. Anche se alcuni inserti sono un po' più piccoli e lasciano scoperto un po' dello spazio delle altre (cmq i buchi delle viti sono posizionati uguali).
In ogni caso okkio allo schiaffo Euri... :???:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
le mie hanno gli inserti in pura plastica 100% cone anche il fondo della tomaia tra tacco e pianta, quindi quando non bekko subito l'attacco e poggio il piede senza agganciarlo a volte scivolo e mi faccio male ...
Ho visto che le dragon hanno gli inserti in gomma e tra tacco e pianta hanno pure della gomma antscivolo...

Se costa una follia al limite ci attacco io qualche pezzo di gomma almeno tra tacco e pianta ...

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo