• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

modificare attacco casco go pro, ne vale la pena?????

  • Creatore Discussione atherton
  • Data di inizio
A

atherton

Ospite
ciao! volevo chiedervi a consiglio!, possego il comune attacco da casco della go pro, quello che fa la curvetta per intenderci per farlo aderire bene alla curva del casco(comunque vedi foto) e volevo chiedervi una cosa, a leogang, ho visto un ragazzo che aveva il mio stesso attacco, ma invece che averlo incollato, con il biadesivo come esce normalmente, aveva ataccato un quadratino di velcro sul casco e uno sul attacco in modo tale che potesero stare uniti, purtroppo non spiaccicavo una parola di tedesco e il tipo non sapeva l'inglese , , ma la sua idea mi ha incuriosito
in effetti potrebbe essere una soluzione, A perchè comunque il biadesivo normale stando ataccato troppo al casco si vulcanizza, e dopo andandolo a togliere si rischia di rovinare la vernice del casco
B è più pratico in quanto puoi spostare la do pro da un casco al altro senza tribolare troppo
qua viene il punto, sicuramente, non mi pare fosse velcro normale, in quanto comunque deve essere resistente e tener ben stretto
so che in commercio ci son vari tipi di velcro dalle piu o meno forze di attacco!, adirittura mi han consigliato quello che ha il telepas sper essere ataccato al lunotto della macchina! cosa dite??????? mi sembra abbastanza potente quelllo!
aspetto vostri consigli!
 

Allegati

  • Foto0194.jpg
    42,6 KB · Visite: 51

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Comprati un altro set di basi curve (e un altro di piane se ti serve) e dai sfogo alla fantasia nell'applicarle dove meglio ti aggrada in modo stabile. Io ho fatto sempre così, dal GPS da auto agli attacchi della GoPro su casco bici, casco moto, kaiak, etc. etc. Mettilo sul casco e non ci pensare più a toglierlo. Il velcro è ottimale soprattutto per lavorare su strip di tessuto che lavorano in un certo modo. Non è il massimo per fissare la GoPro al casco perchè alla fine un pò si muove. Anche l'attacco per caschi della GoPro con fascia velcro soffre dello stesso problema a detta di molti del forum. Se hai la visiera (ben agganciata al casco) puoi pensare ad altre soluzioni, sempre permanenti.
 

Allegati

  • DSC02479_.JPG
    51,2 KB · Visite: 71
  • 359y7up.jpg
    14,5 KB · Visite: 78
  • 30122009026.jpg
    44,8 KB · Visite: 80
  • 5fef3894-a278-48ca.jpg
    39,2 KB · Visite: 77
T

teoDH

Ospite
il velcro comunque lo attacchi via adesivo, quindi i problemi sarebbero gli stessi, poi meglio l'attacco standard tiene più di qualsiasi velcro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo