Modifica The Bitch Per Semi-trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
DA COSÌ


A COSÌ
tennispallaom7.jpg


immagini elaborate con photoshop, modifica ancora non attuata...

ho pensato: se ci faccio un po' di semi-trial durante lo street, la sella mi impedisce alcune manovre, quindi la tolgo e ci metto una mezza palla da tennis a proteggere gli zebedei!

che dite, può funzionare, o mi strappo via i cosiddetti al primo atterraggio sulla ruota posteriore da 1,80 metri di altezza?

oink o-o

PS: per ora sono arrivato a 1 metro e 20... ma conto di crescere...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
th200_DSCN2839.jpg


ho avuto una di queste per dirt, sono piccolissime, ce l'avevo sulla chase, ma è sempre una sella in mezzo alle gambe... ci sono anche + piccole per trial, ma io la voglio senza totalmente... così non mi si incastra tra gli zebedei e il mio reggisella naturale che penzola... :sborone:...

oink o-o
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
La volta che ti scappa un pedale senti che coglionata. Piuttosto prova un po' a fare qualcosa tipo sella in plastica-parafango come hanno le Ashton da trial.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
secondo me non stai tanto bene....e poi non è che se togli la sella a una bici da dirt diventa da trial....bo

lo so bene, ma qualche manovra trial già la faccio per cui...
volevo solo non avere la sella tra i maroni...
Hans Rey faceva trial negli anni 80 con bici da xc,
io non sarò mai Hans però tentare non cuoce!

Tra l'altro la BITCH non è nemmeno da dirt, è un telaio da freeride... si monta con doppia piastra fino a 170 senza problemi!...

nella foto non ci sono gli ultimi aggiornamenti, ora ho i freni Juici Five con dischi da soli 160 mm, e prossimo step le gomme bianche della Geax, le Tatto White collection...

oink o-o
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
posso proporti una modifica?
esistono le selle da bmx con sistema a fetta di salame(in inglese slice of salami! :-)) ke permettono di skiaffare la sella + in basso possibile...ne compri uno con la sella extraslim(veramente slim ) elimini il collarino della sella e vedi se è abbastanza poco ingombrante altrimenti puoi estremiuzzare la modifica segando il pezzo di tubo del telaio ke esce fuori..... oppure tendenza tutta americana di saldare al telaio una sella very slim x essere fighi!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io la sella la uso ancora per trasferirmi e per fare street, solo che quando mi butto da quasi 2 metri (:sborone:) non voglio intralci tra le gambe, quindi sul posto, tolgo sella e reggisella, ci piazzo la pallina da tennis, e ho risolto, spesa ZERO, utilità 100%...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
eccola modificata e anche in action stanotte a Bologna, sotto la tomba del Glossatore in piazza San Domenico... non ho avuto ancora il coraggio di buttarmi, senza sella, alzare la ruota anteriore col pedal kick non mi viene naturalissimo, prima con la sella davo il colpo di pedale da seduto mentre contemporaneamente mi alzavo in piedi, e funzionava perfettamente, mettevo la bici a candela e saltavo anche + di 1,50 di altezza... ora senza sella è mooolto + difficile, ma imparerò :sborone:!!

16112007471mq5.jpg
16112007475cv6.jpg


sorry per le foto ma sono fatte col telefonino e di notte...
ill salto era alto + del manubrio di una bici come si vede in foto a destra in basso... quella rossa è una Bazooka4 con monpiastra 66RC2X

oink o-o
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
eccola modificata e anche in action stanotte a Bologna, sotto la tomba del Glossatore in piazza San Domenico... non ho avuto ancora il coraggio di buttarmi, senza sella, alzare la ruota anteriore col pedal kick non mi viene naturalissimo, prima con la sella davo il colpo di pedale da seduto mentre contemporaneamente mi alzavo in piedi, e funzionava perfettamente, mettevo la bici a candela e saltavo anche + di 1,50 di altezza... ora senza sella è mooolto + difficile, ma imparerò :sborone:!!

16112007471mq5.jpg


sorry per le foto ma sono fatte col telefonino e di notte...
ill salto era alto + del manubrio di una bici come si vede in foto a destra in basso... quella rossa è una Bazooka4 con monpiastra 66RC2X

oink o-o

ma vai in giro con na roba del genere??? nn riesco a capire il motivo di togliere la sella... sei un fan di fantozzi??:))):
invece del moncone del reggisella potevi piazzarci una cosetta simile molto + style...
istockphoto_1579813_dildo_golden_vibrator_isolated_on_white.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo