• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

modifica telaio

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Allarga le asole tranquillamente....io l'ho fatto per un amico ke era rimasto a piedi cn il suo telaio e mentre aspettava quello nuovo ha deciso di fare quello ke dici te... se i drop out sono belli grossi e' meglio... e se poi il telaio e' li a prender polvere tanto vale provare... cmq dvi fare un lavoro preciso,in modo ke la ruota nn stia storta...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
devi fare un lavoro preciso, portala da qualcuno che sappia trattare bene i metalli bisogna fare una cosa precisa al millimetri altrimenti devi buttare via tutto... e poi scusa,se cambi il cerchio, fai mica prima?
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
cambiare cerchio no è il mio vecho cromato con mozzo hoffman bike da 14 mm

eheheheheh...indovinato :)

ho parlato con un tipo che fa il tornitore e mi ha detto che lui può farlo, deve solo vedere il "pezzo" x capire bene la procedura.
news appena possibile
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
infatti... tanto un mozzo da bmx lo trovi facilmente e anche a poco non come quelli della mia bici che costano 200 euri l'uno!!! 'camadonna!

ti conviene: spendi la stessa cifra, non rovini il telaio e hai dei pezzi nuovi...

se il mozzo originale costasse troppo, pigliane uno tarocco che ti frega?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
scusate, ma xkè dovrebbe mettersi 1 mozzo da 10 dietro?
cosa state dicendo? non vi seguo..
se il il forcellino è abbastanza ampio e spesso, fatti fresare il telaio da 1 tornitore ke funziona tranquillamente..
non si può vedere 1 foto dei forcellini in questione? (anke su qualke sito)
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
si si fattelo fresare e vai tranquillo.... mettere un mozzo con asse da 10 sarebbe una grossa stronzata a meno ke tu nn debba fare flat....ma nn credo sia il tuo caso...

no, nn è il mio caso, il mozzo da 10 già c'era, sto cercando di utilizzare un cerchio col mozzo da 14 :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo