Modifica Pike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
ma la tua pike che registro ha per variare la corsa , il registro fotografato su crc é quello montato su tutte le rockshox uturn. Crc impieda circa 5 giorni per farti avere la roba a casa se é tutto in stock
 

dondo

Biker novus
8/10/08
30
0
0
Padova
Visita sito
Vorrei modificare la mia Pike 351 (pitch 08), cioè cambiare la rotella per registrare la lunghezza della forcella con questo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17670 e mettere il blocco al manubrio secondo voi è possibile?
quanto tempo impiega chainreaction a spedire?
Grazie


Anch'io sono interessato a questo oggettino.. Anche se però mi è stato detto dal rivenditore di non modificare laltezza della forca in movimento. Però non sò perchè da quando mi è arrivata all'inizio di dicembre è in riparazione perchè la forca mi è rimasta bloccata a metà. però mi piace l'idea di portare il comando al manubrio.
 

dondo

Biker novus
8/10/08
30
0
0
Padova
Visita sito
Scusa.. ma quello è identico a quello che hai già...(se nn erro) e il blocco al manubrio.. è sull'altro stelo.. e devi cambiare l'intera cartuccia
E' vero hai ragione è più o meno ugaule a quello che abbiamo a perte il pezzettino che cè sopra che da una presa migliore di quello originale,in effetti pensandoci bene quel tappo fà troppi giri per la regolazione della forcella e non è possibile portare un comando come quello sul manubrio.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Allora il tappino U-turn con l'aletta è compatibile con la Pike della pitch, lo ha preso anche un mio amico.
Per il poploc non mi pare proprio che tu debba cambiare la cartuccia. Basta aggiungere una mollettina e cambiare la rondella con quella predisposta per il cavetto. Nel kit poploc è tutto compreso.
 

Classifica mensile dislivello positivo