modifica per motore e-bike Yamaha pw s e

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Costantinokiba

Biker novus
18/12/17
2
0
0
50
Cascina
Visita sito
Bike
Cannondale trigger 4 29er allumino
buonasera a tutti intanto ringrazio anticipatamente niente vorrei sapere le modifiche sono sicure come vanno usate perché il motore non soffra e poi c'è una modifica più sicura di altre migliore io ho letto di questa modifica si chiama ribelle però non trovo opinioni in merito e allora chiedo il vostro aiuto se ne conoscete di migliori grazie buona serata

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.749
10.284
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
buonasera a tutti intanto ringrazio anticipatamente niente vorrei sapere le modifiche sono sicure come vanno usate perché il motore non soffra e poi c'è una modifica più sicura di altre migliore io ho letto di questa modifica si chiama ribelle però non trovo opinioni in merito e allora chiedo il vostro aiuto se ne conoscete di migliori grazie buona serata
Forum sbagliato!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.313
14.475
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ribelle?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.397
5.691
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il forum apposito è sempre lo stesso:

anche se in vendita, l'utilizzo di queste modifiche al di fuori di aree private è illegale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo