modifica FOX Float 32

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
Chiedo a voi se è possibile modificare dalla forcella FOX Float 32 con il nuovo comando remoto a tre posizioni in una forcella con sistema terralogic per eliminare appunto il comando remoto.
E una cosa fattibile oppure no?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
non è il comando ad essere diverso ma tutto il sistema idraulico .. lo dovresti comprare come un ricambio e costa un botto ... francamente non ne vale la pena .. fai prima a cercarne una usata o nuova dando dentro la tua
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
non è il comando ad essere diverso ma tutto il sistema idraulico .. lo dovresti comprare come un ricambio e costa un botto ... francamente non ne vale la pena .. fai prima a cercarne una usata o nuova dando dentro la tua
...vero....il terralogic costa una fortuna...anche per me non vale la pena!!
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
il motivo del cambio è semplicemente per riuscire a passare da una forcella ammortizzata ad una rigida senza ogni volta star li a smontare manopola, manettino ecc.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
immagino alla lunga ti rompi e lasci sempre aperto ... però ripeto è tutta diversa la forka ..
e in caso di problemi nessuna garanzia .. che escursione ha la tua ?
 

Longjnes

Biker infernalis
il motivo del cambio è semplicemente per riuscire a passare da una forcella ammortizzata ad una rigida senza ogni volta star li a smontare manopola, manettino ecc.
non ho capito se per te il blocco CTD è poco "blocco" perché rimane 1cm di escursione, oppure vorresti un terralogic che fa tutto lui con il comportamento di blocco terralogic, che non conosco però quanto totale sia, non avendolo mai avuto.
io trovo il ctd comodo anche senza comando remoto.
d'altra parte le mani si usano per il cambio e i freni, si possono usare anche per il comando fork
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo