modifica escursione Rock shox lyric

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagareo

Biker novus
14/2/12
40
0
0
Padova
Visita sito
Possessore da quasi due anni di una scott genius LT, sono ormai arrivato al giro di boa; voglio dire che ormai sta scadendo la garanzia e purtroppo far sistemare il tanto discusso equalizer sarà abbastanza dispendioso. Mi sto quindi guardando intorno per vedere di cambiare il telaio visto che il resto dei componenti funzionano tutti molto bene. La cosa più semplice da un punto di vista tecnico sarebbe acquistare un telaio mojo hd visto che è stato disegnato per portare sia forcella da 160 che 180, ma non è poi così semplice da un punto di vista economico. Premesso che se qualcuno conosce qualche altro telaio che può montare una forcella da 180 (restando sempre nel settore enduro), volevo chiedere se fosse possibile portare la mia lyric da 180 a 160mm: mi si aprirebbe una gamma maggiore di possibilità.
Grazie a tutti in anticipo
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io chiederei nella sezione sospensioni, magari con dei distanziali nella cartuccia si può fare, per esempio io anni fa, l'ho fatto con una fox float da 160 a 140, ma non ho esperienze con rockshox, sò che molti hanno portato la escursione da 160 a 170, togliendo un distanziale nella cartuccia, magari si può fare anche l'operazione inversa, vedi un pò in questo topic, se trovi qualche info: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184498&highlight=liryc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo