Modifica e cancella messaggio

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
alociN ha scritto:
Domanda, ho notato che l'opzione per cancellare i messaggi da me scritti a volte appare a volte no, mentre quella per la modifica c'è sempre. Why??????

Puoi cancellare un tuo messaggio solo se nessuno ti ha ancora risposto.....leggiti comunque le FAQ che trovi in alto sotto il logo del forum....

ciao ciao

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Anch'io mi sono chiesto la stesa cosa. Boh? Non capisco ma mi adeguo! Ci sarà una ragione valida. Strano però. Volevo solo cancellare due post vuoti che ho fatto (svuotare un post equivale comunque a cancellarlo, o no?).

Ecco, adesso ho scoperto che questo lo posso modificare ma non cancellare.

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Dalle FAQ: "Come modifico o cancello un messaggio?
Puoi solo modificare o cancellare i tuoi messaggi, a meno che tu non sia l'amministratore o un moderatore del forum. Puoi cancellare un messaggio cliccando sul bottone con la "X" nel messaggio che vuoi eliminare. Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) cliccando sul bottone edit nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica troverai del testo aggiunto in fondo al messaggio dove viene mostrato quante volte hai modificato il messaggio. Questo non apparirà solo se nessuno ha risposto o se un moderatore o l'amministratore modificano il messaggio (dovrebbero lasciare un messaggio che dice perché e cosa hanno modificato). Un utente normale in genere non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto."

ciao ciao

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
A me capita anche di non ricevere l'email di notifica di un nuovo post in un thread che sto seguendo. Capita anche a voi?

Forse non ci siamo spiegati, le email di notifica mi arrivano e poi solo su aluni topic non mi arrivano piu. Se poi me ne accorgo di questo quando sono sul forum ed entro nel topic sotto mi appare la scritta "controlla questo argomento" anche se a questo argomento ho gia risposto varie volte. Lo so anche che fin non vado a controllare l'argomento non mi arrivano piu mail, ma secondo il server io risulto estrneo al topic perche la scritta sotto sarebbe "smetti di controllare questo argomento"

A voi le conclusioni.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
alociN ha scritto:
Forse non ci siamo spiegati, le email di notifica mi arrivano e poi solo su aluni topic non mi arrivano piu. A voi le conclusioni.

Diretur, lo stesso che volevo dire io. Per quanto ne so, la mia email ha sempre funzionato a dovere (grazie yahoo!). Ad esempio, questo thread è continuato senza che io ricevessi la mail, e me lo sono dovuto venire a spulciare manualmente per scoprire che era proseguito. Però nel mio caso la scritta in basso "smetti di controllare questo argomento" rimane corretta, al contrario di alociN.

Mi son bevuto il cervello :-P ? Le prime volte credevo di si, ma poi ho visto che capitava un po' spesso...

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Forse ho capito la storia delle notifiche che non arrivano più.
Credo che sia per il fatto che bisogna "sempre" entrare come utenti registrati, e poi andare a leggere i thread, altrimenti il forum non ci "riconosce" e quindi non torna a mandarci nuove email sullo stesso topic, visto che per lui non l'abbiamo ancora letto. Mi sono spiegato da schifo. Scusate ma ho la febbre.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo