MODIFICA CERCHI DA BOOST A PERNOPASSANTE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Microdisk1980

Biker novus
4/11/18
6
0
0
43
Rende
Visita sito
Bike
SCOTT
Buongiorno a tutti, non so se ho scelto la categoria giusta ma ci provo...

Ho acquistato per errore e inesperienza un paio di cerchi BOOST 29 ma in realtà sulla mia SCOTT monto il perno passante classico. Sapete dirmi se posso modificarli? Ho visto che ci sono adattatori per fare il passo inverso ma non trovo niente su quello che serve a me.
Grazie a tutti e buona domenica
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Buongiorno a tutti, non so se ho scelto la categoria giusta ma ci provo...

Ho acquistato per errore e inesperienza un paio di cerchi BOOST 29 ma in realtà sulla mia SCOTT monto il perno passante classico. Sapete dirmi se posso modificarli? Ho visto che ci sono adattatori per fare il passo inverso ma non trovo niente su quello che serve a me.
Grazie a tutti e buona domenica

Il passaggio inverso non si può fare.
I mozzi boost hanno il disco e i pignoni spostati più verso l'esterno. Da normale a boost si può fare perché basta montare un distanziale, il contrario no perché appunto non c'è nessun distanziale da togliere
 

Microdisk1980

Biker novus
4/11/18
6
0
0
43
Rende
Visita sito
Bike
SCOTT
GRAZIE PITARO
Avevo questo presentimento ma speravo di sbagliare...
Niente allora dovrò vendere questi cerchi ed acquistarne altri due.

Grazie ancora e buona domenica
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Offrile sul mercatino.
Credo troveresti con facilità un acquirente se il prezzo è giusto.
Io potrei essere interessato, ad esempio.
Mi mandi i dettagli in privato?
 

Microdisk1980

Biker novus
4/11/18
6
0
0
43
Rende
Visita sito
Bike
SCOTT
Nessuna cineseria, credo sia passato anche più di un mese per via di un infortunio. Intanto vi anticipo che sono mavic xc 421, mi servivano come secondo cerchio per fare strada post infortunio. Appena posso ti invio foto in privato...
Grazie e buon inizio settimana a tutti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessuna cineseria, credo sia passato anche più di un mese per via di un infortunio. Intanto vi anticipo che sono mavic xc 421, mi servivano come secondo cerchio per fare strada post infortunio. Appena posso ti invio foto in privato...
Grazie e buon inizio settimana a tutti
Grazie. Ma non credo che comprerei mai delle ruote Mavic.
Un saluto
 

Classifica mensile dislivello positivo