• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Modifica alla mia methanol 9500

TANY86

Biker novus
23/7/10
4
0
0
Verona
Visita sito
Scusate la mia ignoranza nel settore officina(a me piace pedalare, quello parecchio),io possiedo una methanol 9500 con cambio shimano xt e volevo cambiarlo con lo sram xx visto l'inutilizzo della corona più piccola così da abbassare ancora un po' il peso totale. Monto una guarnitura fsa afterburner 44/32/22 e vorrei cambiarla con la fsa k-force light 386 mega exo 42/22. è possibile acquistare l'xx senza però la guarnitura?? Poi ho in mente di cambiare manubrio e mettere un k-force xc in carboniocon attacco os-99csi. Vi sembra qualcosa di buono?? Scusate ancora la mia ignoranza ma mi sono innamorato delle bici super leggere.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao. Per la guarnitura non c'è problema di compatibilità. però assieme al cambio xx dovresti comprare anche il manettino xx e la cassetta xx. altrimenti, se vuoi semplicemente montare un cambio xx ed usarlo a 9 velocità, ti serve un manettino sram che sia a 9v (uno classico x.9 oppure x.0 oppure un rotante come x.0 o attack) e una cassetta a 9 velocità.
per quanto riguarda manubrio e attacco sono affidabili e molto utilizzati! leggeri, però non estremamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo