Modifica alla larghezza manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ciao

il mio catorcio di bmx aveva due corna di bue,gli ho segato via 4cm per parte,ora é largo circa quanto il manubrio della diamondback di un mio amico.tieni conto che se lo accorci poi devi tenerlo un po' + saldo quando vai ad es. in rampa,però in maneggevolezza ci guadagni un tot
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
lo dv tagliare in modo tale ke abbia + o - la larghezza delle tue spalle.t assicuro ke dp ke l'avrai tagliato ne risentirai positivamente sia in peso ke in maneggevolezza.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ke diavolo significa 2 cm x parte? 4 cm x parte? i manubri non sono tutti larghi uguali..
io non so quanto misurava il mio, nè quanto ho tagliato, però ora ho il manubrio largo 54cm..
secondo me + stretto è meglio, comunque è 1 fatto soggettivo..
1 mio amico ha il manubrio largo quasi 70 cm e gira benissimo..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mittiko ha scritto:
lo dv tagliare in modo tale ke abbia + o - la larghezza delle tue spalle.t assicuro ke dp ke l'avrai tagliato ne risentirai positivamente sia in peso ke in maneggevolezza.
sulla misura e sul discorso maneggevolezza sono abbastanza d'accordo con te..
ma mi viene da ridere a pensare ke tu riesca a percepire i 20-30gr di peso risparmiato (se pure) :loll:
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
panixia ha scritto:
sulla misura e sul discorso maneggevolezza sono abbastanza d'accordo con te..
ma mi viene da ridere a pensare ke tu riesca a percepire i 20-30gr di peso risparmiato (se pure) :loll:
lo so ma alcuni maniaci del peso considerano anke quello
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ankio quando torno dalle vacanze lo devo accorciare.qualkuno ke la nsr ke mi dice quanto lo devo akkorciare??
taglialo a gradazioni.. la prima volta 2 cm a lato.. po se ti sembra ankora troppo.. tagli n'altro po.. fino a quando nn ti sembra che vada bene x te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo