Modifica Adesivi... proposte!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Avete tutti presente gli adesivi del Forum??

Allora, un tipo è a fondo trasparene con logo nero, mentre un altro è a sfondo nero e logo bianco...

Io propongo di eliminare quello a sfondo nero/logo bianco e rimpiazzarlo con un altro a sfondo trasparente/logo bianco (che tra l'altro sulla mia bike starebbe da Dio... :mrgreen: )

Se poi la cosa è fattibile anche in termini economici, si potrebbero fare anche altri adesivi sempre a sfondo trasparente e con logo colorato, magari rosso, giallo, ecc..

Datemi le vostre opinioni... o-o o-o o-o
 
V

vinx

Ospite
la tua proposta sarebbe ottima se gli adesivi si facessero realizzare appositamente da una ditta che fa di questi lavori.

Attualmente sono solo stampati su carta adesiva.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ah, hmmm vuol dire che li stampa un privato al computer??

Quindi non è tecnicamente possibile colorare in bianco sul trasparente... porca miseria... :azz-se-m:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
AleXander ha scritto:
Ah, hmmm vuol dire che li stampa un privato al computer??

Quindi non è tecnicamente possibile colorare in bianco sul trasparente... porca miseria... :azz-se-m:

fermi! Gli adesivi del forum che ho io sono stati fatti da una ditta... chiedere a fiore
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
marco ha scritto:
AleXander ha scritto:
Ah, hmmm vuol dire che li stampa un privato al computer??

Quindi non è tecnicamente possibile colorare in bianco sul trasparente... porca miseria... :azz-se-m:

fermi! Gli adesivi del forum che ho io sono stati fatti da una ditta... chiedere a fiore

E allora è fattibile... chi devo corrompere per farli fare??? :smile: :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
AleXander ha scritto:
marco ha scritto:
AleXander ha scritto:
Ah, hmmm vuol dire che li stampa un privato al computer??

Quindi non è tecnicamente possibile colorare in bianco sul trasparente... porca miseria... :azz-se-m:

fermi! Gli adesivi del forum che ho io sono stati fatti da una ditta... chiedere a fiore

E allora è fattibile... chi devo corrompere per farli fare??? :smile: :smile: :smile:

chiedere nn costa niente...posso anche farlo... :?
è ovvio che l'input ad un eventuale ristampa spetterà al diretur :hail:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
fiore ha scritto:
AleXander ha scritto:
marco ha scritto:
AleXander ha scritto:
Ah, hmmm vuol dire che li stampa un privato al computer??

Quindi non è tecnicamente possibile colorare in bianco sul trasparente... porca miseria... :azz-se-m:

fermi! Gli adesivi del forum che ho io sono stati fatti da una ditta... chiedere a fiore

E allora è fattibile... chi devo corrompere per farli fare??? :smile: :smile: :smile:

chiedere nn costa niente...posso anche farlo... :?
è ovvio che l'input ad un eventuale ristampa spetterà al diretur :hail:

Allora, se Marco è d'accordo e ne stampi di nuovi con sfondo trasparente/logo bianco, avvertimi che li prendo al volo!!!
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
l' unica è aprire un sondaggio, cosi salta fuori la quantità e chi li vuole.

nero su trasp
bianco su trasp
farei un terzo scelto a maggioranza

totale disponibilità tre colori.


che ne pensate ?
li farei possibilente 1 cm piu corti, delle dimensioni attuali non è facile piazzarli bene sulle bici.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Per quel che ne so, per le tipografie non c'è nessun costo di impianto a modificare i colori, mantenendo la grafica.

Poi esistono fogli in poliestere adesivo trasparente, bianco, giallo, grigio (anche tipo "metallizzato" credo) per stampanti laser, quindi se ci fosse un file gif ben fatto, ognuno potrebbe stamparsele da se, in bn o a colori.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
lele67 ha scritto:
l' unica è aprire un sondaggio, cosi salta fuori la quantità e chi li vuole.

nero su trasp
bianco su trasp
farei un terzo scelto a maggioranza

totale disponibilità tre colori.


che ne pensate ?
li farei possibilente 1 cm piu corti, delle dimensioni attuali non è facile piazzarli bene sulle bici.

Mi pare giustissimo!! Chi lo apre il sondaggio??
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
secondo me sarebbero da fare nello stile UP&DOWN cioè ritagliati e vuoti in mezzo così nn c'è sfondo , nn c'è colore che nn vada bene!!!
se volete (marco) chiedo un po al mio socio per una produzione in massa cosa si puo fare!! ciao
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
secondo me sarebbero da fare nello stile UP&DOWN cioè ritagliati e vuoti in mezzo così nn c'è sfondo , nn c'è colore che nn vada bene!!!
se volete (marco) chiedo un po al mio socio per una produzione in massa cosa si puo fare!! ciao

Bella lì!!! :voxpopul:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
CHRISTIAN ha scritto:
secondo me sarebbero da fare nello stile UP&DOWN cioè ritagliati e vuoti in mezzo così nn c'è sfondo , nn c'è colore che nn vada bene!!!
se volete (marco) chiedo un po al mio socio per una produzione in massa cosa si puo fare!! ciao

Anche questa è un'idea... ma reggono?? :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo