ciao ragazzi.....
cerco il moderatore del mercatino....
perche' mi serve un consiglio....
cerco il moderatore del mercatino....
perche' mi serve un consiglio....
Avrei anch'io, più che un problema, regolarizzare una cosa, nel senso che ho ricevuto per errore un feedback (positivo s'intende eh, eh) ma nn per un acquisto/vendita sul mercatino ma come apprezzamento su messaggi.prova ad esporre, se vuoi, il dubbio
...magari qualche mod saprà rispondere
Grazie, a Marco ho già scritto, allora aspetto.Sul mercatino possono agire, in alcune funzioni, tutti i moderatori, nel senso che possiamo cancellare un'inserzione se non rispertta le regole.
Per i feed-back dovete scrivere ai direttori del forum che sono Marco, Muldox, Ser Pecora
Grazie, a Marco ho già scritto, allora aspetto.
Ciao
Ma guarda che sia io che il collega Tostarello abbiamo controllato e ri-controllato i tuoi feed-back e li hai solo positivi.
Non vedo dove sia il problema... a meno che non ne vuoi e meriti uno negativo
Si, mica sono masochista, ma come ho scritto ne ho ricevuto uno, da TequILA, che nn era inerente ad una transazione, ma solo un apprezzamento verso i messaggi scambiati, quindi invece di prendere una reputazione ho preso un feedback e nn trovo giusto da parte mia avere un punto di feedback che nn merito.Ma guarda che sia io che il collega Tostarello abbiamo controllato e ri-controllato i tuoi feed-back e li hai solo positivi.
Non vedo dove sia il problema... a meno che non ne vuoi e meriti uno negativo
A meno che i punti di feedback valgano come apprezzamento anche senza transazioni e allora questo nn lo sapevo.@ mbr2007: si sono positivi (come sai) e aggiungerei che sembrano volontari...
sicuro che non sia meritato?
o-o
A meno che i punti di feedback valgano come apprezzamento anche senza transazioni e allora questo nn lo sapevo.
Ciao
Si, mica sono masochista, ma come ho scritto ne ho ricevuto uno, da TequILA, che nn era inerente ad una transazione, ma solo un apprezzamento verso i messaggi scambiati, quindi invece di prendere una reputazione ho preso un feedback e nn trovo giusto da parte mia avere un punto di feedback che nn merito.
Ciao
L'esatto contrario mi ha lasciato un feedback al posto di un messaggio nel guestbook.forse ho capito, non ti ha lasciato un feedback nel mercatino ma un messaggio nel guest book (sono messaggi analoghi agli mp ma visibili a tutti).
quindi sembrerebbe tutto ok
Si, mica sono masochista, ma come ho scritto ne ho ricevuto uno, da TequILA, che nn era inerente ad una transazione, ma solo un apprezzamento verso i messaggi scambiati, quindi invece di prendere una reputazione ho preso un feedback e nn trovo giusto da parte mia avere un punto di feedback che nn merito.
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?