• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moderator Inside

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cosa usiamo mettere nella borraccia?

Chi indovina sarà promosso da forumendolo a mod. :-P

dipende...quelli del nord mettono cose diverse da quelli del sud...quelli del centro usano delle miscele: normalmente a nord si usa roba forte e secca, mentre a sud si predilige roba più dolce anche se altrettanto forte...al centro, il più delle volte al posto della borraccia si usa lo shaker!
 

Musty

Biker paradisiacus


Troppo vago... devi indovinare la forumle esatta nelle giuste proporzioni %
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se volete vi dico la miscela di Tostarello......

Bravo Ser....vedo che conosci alla perfezione tutti i mod. elencati...o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ci metterei 1/3 di martini rosso, 1/3 di bitter campari, 1/3 di gin, più 3 cubetti di ghiaccio e una fetta d'arancia...agitato e non shakerato! :-P

NAAAAAAAA........quello è un semplice e volgave Negvoni.....i mod. del centvo Italia più vaffinati vanno aaaaaaalmeno di Hemingway!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ragazzi mi candido come moderatore,credevo di essere troppo pazzo per poterlo fare,invece,forse ho ancora da imparare qualcosina!
dove devo presentarmi per i colloui?
grazie mille per la considerazione!
 

Musty

Biker paradisiacus
ragazzi mi candido come moderatore,credevo di essere troppo pazzo per poterlo fare,invece,forse ho ancora da imparare qualcosina!
dove devo presentarmi per i colloui?
grazie mille per la considerazione!

Guarda... ci sono severissime prove da superare...
Poi i direttori ti fanno un'esame finale...
Devi partire su un ripidone... e montare al volo in sella... alla bersagliera!!!!!!!!!!!!

 

Classifica mensile dislivello positivo