Moderator del 2002

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Indubbiamente Juppa, tallonato da Marco.
Ma senza Marco, Juppa che avrebbe fatto?
Anche se senza 175 membri, più visitatori e lurkatori vari, che farebbero Marco, Juppa e tutta la tribù dei moderatori?
Quindi Bravo Marco, Bravo Juppa e Bravi a tutti.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Mi rifiuto di votare perchè non voglio fare torto a nessuno anzi voglio ringraziare pubblicamente tutti (moderatori e non ) per il lavoro svolto e rimarcare nuovamente la validità ma soprattutto l'educazione di questo forum

Grazie
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Joe ha scritto:
Mi rifiuto di votare perchè non voglio fare torto a nessuno anzi voglio ringraziare pubblicamente tutti (moderatori e non ) per il lavoro svolto e rimarcare nuovamente la validità ma soprattutto l'educazione di questo forum

Grazie

Concordo co te
Ciao
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Bravi TUTTI Davvero!
Però ho votato Iuppa, perché come ha smosso lui il forum, basti solo vedere il numero di post da lui effettuato nell'arco di breve.
Nella mia personale classifica metto al secondo posto Tarantola, anche lui produttivo e stuzzicante e poi il mitico logo....
Poi, come si potrebbe fare a meno dei commenti tenici di Pe, o del puro spirito freeride di Sergio?
Ma non scordiamoci di muldox, secco, ceccio, renzo e il mitico comaz!

Insomma bravi tutti.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Joe ha scritto:
Mi rifiuto di votare perchè non voglio fare torto a nessuno anzi voglio ringraziare pubblicamente tutti (moderatori e non ) per il lavoro svolto e rimarcare nuovamente la validità ma soprattutto l'educazione di questo forum

Grazie

Bravo Joe, pienamente d'accordo! Un grazie a tutti anche da parte mia!
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
reggatta ha scritto:
marco ha scritto:
stiamo andando fuori tema!
La domanda si riferiva al moderatore. Di diretur ce n´è uno solo, quindi il sondaggio non farebbe senso :-P

la mia nn vuole essere una gara ma solamente un gioco per dibattere un pò come in un bar , il diretur ha capito lo spirito di questo ... :P :P :P

Il mio "rifiuto al voto" non voleva essere assolutamente un rimprovero al tuo sondaggio , volevo solo rimarcare il grande lavoro di tutti e cogliere l'occasione di ringraziare per un anno di mtb.forum stupendo
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Penso che il forum sia come il corpo umano, il diretur è il cervello, i moderotori sono gli organi, noi forumendoli siamo il resto, ogni cosa funziona se c'è l'altra e viceversa.

Comunque ho votato per Juppa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo