non so come mai, se copi ed incolli il link su firefox funziona...
ecco il cambio sulla mia bici:
[SIZE=-1]Shimano RD-M330 (Acera)[/SIZE]
non so come mai, se copi ed incolli il link su firefox funziona...
ecco il cambio sulla mia bici:
[SIZE=-1]Shimano RD-M330 (Acera)[/SIZE]
che delusione erano cosi belle qua sul pc... nel caricamente si sono ridotte di 1/4
La marca del telaio è MARR, il modello del telaio dovrebbe essere quello scritto sull'ovale nero nel tubo orizzontale che però in foto non si legge. La forcella è di marca SR SUNTOUR, non so quale sia il modello ma direi che è di fascia bassa e con escursione piuttosto limitata..... nell'insieme comunque la bici non è male, direi ottima per iniziare a destreggiarsi sui sentieri.
Bye
Ottimo... quanto pesera' la mia bestiolina???
E' possibile cambiare telaio, freni cambio o quant'altro? Nel senso... meglio spendere 3000 euro oppure farsela da se una bici seria o semiseria ?
Niente......
[SIZE=+1]Sorry, this site is temporarily unavailable![/SIZE]
The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.
Pesala e lo saprai, se non sai come fare sali su un pesapersone con la bestiolina in braccio, poi ci sali senza bestiolina e alla fine sottrai.....
E' possibile cambiare qualunque cosa, ma il più delle volte non è conveniente soprattutto su bici di fascia bassa. Se e cosa fare, cioè se sostituire qualche componente o cambiare bici direttamente, lo saprai tu stesso fra qualche migliaio di chilometri, ora esci e divertiti con la tua bici!
per le foto andate qui...
http://picasaweb.google.it/marcello.borelli
che delusione erano cosi belle qua sul pc... nel caricamente si sono ridotte di 1/4
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?