Grazie Adexu!
Ora la mia piccola sta riposando, oggi dall e 18 alle 19.3o mi sono sparato una marea di km in bici su e giu su piccoli viottoli in ciotolato, muschio e terra... non e' molto ma andavo benino dai :)
Su su asfalto e giu per piccoli tratti scalinosi e direi veramnete sconnessi perche' mancavano ciotoli od erano sconnessi... sono sfinito... martedi dopo le anlisi del sangue 12 km di bici su asfalto, mercoledi pioveva... giovedi pioveva ma sono uscito lo stesso ed ho rischiato un po... ma ho fatto i primi tratti, oggi sono partito piu deciso e c'era il sole ma mi facevano male le gambe... dopo circa mezzora non sentivo molto male, si vede che erano belli caldi e sono partito al 100% eeeeehhehehee
domani ci vado di nuovo se non ho dolori muscolari terribili daltronde sono in ferie e me lo posso permettere!
MI fratello mi ha detto che il moroso di nostra cugina ha un negozio di sole MTB a Lecco... andro a darci un occhio quando riapre.
Ho pure iniziato una bella dieta a base principalmente di caboidrati, pasta frutta e pane, un po di pro e cerco di limitare i grassi :)
C'ho il clesterolo alto!!! A 26 anni
E sono 2 gg che incontro il dottore co suo BMWone mentre sono in giro in bici :-?
Bhe la buona volonta c'e' e voglio che duri!
Ciaooooooo