Modello

Mabo

Biker serius
ottimo le posto subito!
link:
http://it.geocities.com/mabocrack1/DSC03482.JPG
http://it.geocities.com/mabocrack1/DSC03483.JPG
http://it.geocities.com/mabocrack1/DSC03484.JPG
DSC03482.JPG
DSC03483.JPG
DSC03484.JPG

DSC03482.JPG

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Niente......

[SIZE=+1]Sorry, this site is temporarily unavailable![/SIZE]
The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
La marca del telaio è MARR, il modello del telaio dovrebbe essere quello scritto sull'ovale nero nel tubo orizzontale che però in foto non si legge. La forcella è di marca SR SUNTOUR, non so quale sia il modello ma direi che è di fascia bassa e con escursione piuttosto limitata..... nell'insieme comunque la bici non è male, direi ottima per iniziare a destreggiarsi sui sentieri.
Bye

Mabo

Biker serius
Grazie Adexu!
Ora la mia piccola sta riposando, oggi dall e 18 alle 19.3o mi sono sparato una marea di km in bici su e giu su piccoli viottoli in ciotolato, muschio e terra... non e' molto ma andavo benino dai :)
Su su asfalto e giu per piccoli tratti scalinosi e direi veramnete sconnessi perche' mancavano ciotoli od erano sconnessi... sono sfinito... martedi dopo le anlisi del sangue 12 km di bici su asfalto, mercoledi pioveva... giovedi pioveva ma sono uscito lo stesso ed ho rischiato un po... ma ho fatto i primi tratti, oggi sono partito piu deciso e c'era il sole ma mi facevano male le gambe... dopo circa mezzora non sentivo molto male, si vede che erano belli caldi e sono partito al 100% eeeeehhehehee
domani ci vado di nuovo se non ho dolori muscolari terribili daltronde sono in ferie e me lo posso permettere!
MI fratello mi ha detto che il moroso di nostra cugina ha un negozio di sole MTB a Lecco... andro a darci un occhio quando riapre.
Ho pure iniziato una bella dieta a base principalmente di caboidrati, pasta frutta e pane, un po di pro e cerco di limitare i grassi :)
C'ho il clesterolo alto!!! A 26 anni :cry:
E sono 2 gg che incontro il dottore co suo BMWone mentre sono in giro in bici :-?
Bhe la buona volonta c'e' e voglio che duri!

Ciaooooooo

Mabo

Biker serius
Sul tubo orizzontale c'e' scritto:
SIDNEY
Alluminio 7005
ma non trovo nulla in rete...

Oggi mi fanno un male cane le gambe... ma voglio andare in biciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che palle star qui seduto uffaaaaaaaaaaaaaa

Mi dedichero' a sistemare un po il cambio... continua a far rumore e ogni tanto sbaglia le marce... mi sono gia guardato il video ma non si capisce una mazza, non si vedono i particolari...

Ciao ciao

La marca del telaio è MARR, il modello del telaio dovrebbe essere quello scritto sull'ovale nero nel tubo orizzontale che però in foto non si legge. La forcella è di marca SR SUNTOUR, non so quale sia il modello ma direi che è di fascia bassa e con escursione piuttosto limitata..... nell'insieme comunque la bici non è male, direi ottima per iniziare a destreggiarsi sui sentieri.
Bye

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Evidentemente la tua bici è una MARR Sydney con tubazioni in alluminio della classe 7005..... Lapalisse!
Non preoccuparti se non trovi nulla in rete, la cosa è abbastanza normale. Potrebbe trattarsi infatti di quei telai prodotti in massa a Taiwan, che vengono poi marchiati col logo di chi li compra per assemblarli e rivenderli, è una cosa comune anche ai grossi marchi, per le bici entry level..... in teoria anche tu potresti richiedere a un grosso produttore orientale dei telai marcati Mabo modello Bellagio del colore che più ti piace, sai che figata..... basta che ne ordini qualche migliaio e te lo fanno!!!!
Se proprio hai male alle gambe potresti uscire lo stesso in pianura, a passo lento e pedalata agile, proprio per sciogliere i muscoli, sempre se riesci a tenere a freno i bollenti spiriti ciclistici!!!!
Bye

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Ottimo... quanto pesera' la mia bestiolina???
:il-saggi:

Pesala e lo saprai, se non sai come fare sali su un pesapersone con la bestiolina in braccio, poi ci sali senza bestiolina e alla fine sottrai.....

E' possibile cambiare telaio, freni cambio o quant'altro? Nel senso... meglio spendere 3000 euro oppure farsela da se una bici seria o semiseria ?

E' possibile cambiare qualunque cosa, ma il più delle volte non è conveniente soprattutto su bici di fascia bassa. Se e cosa fare, cioè se sostituire qualche componente o cambiare bici direttamente, lo saprai tu stesso fra qualche migliaio di chilometri, ora esci e divertiti con la tua bici!

Mabo

Biker serius
Purtroppo ha un data transfer molto scadente :(
Che palle! Andro' in cerca di un altro gestore di web hosting free... non miva di iscrviere un 3 dominio su altervista :))):

Niente......

[SIZE=+1]Sorry, this site is temporarily unavailable![/SIZE]
The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.Access to this site will be restored within an hour. Please try again later.

Mabo

Biker serius
La bici in questione e' stata pagata 750.00 euro da mio cugino!

Caaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxooooooooooooooo!!!!

Ma che bici e'????

Aiuttemi pefavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee sono disperato!

Sono tirato coi soldi!

Praticamente e' distrutta.

A quel prezzo non credo sia una biga di fascia bassa!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Pesala e lo saprai, se non sai come fare sali su un pesapersone con la bestiolina in braccio, poi ci sali senza bestiolina e alla fine sottrai.....

E' possibile cambiare qualunque cosa, ma il più delle volte non è conveniente soprattutto su bici di fascia bassa. Se e cosa fare, cioè se sostituire qualche componente o cambiare bici direttamente, lo saprai tu stesso fra qualche migliaio di chilometri, ora esci e divertiti con la tua bici!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo