Modello maglie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
dato per scontato il fatto che è impossibile parlare di "disegno" della maglia volevo sapere se ci saranno 2 diversi modelli, uno x dh e uno x xc e bdc xkè non credo che qualcuno si metta a fare una gara di dh con una maglia aderente e salopette col fondello... :prega:
sia per un problema di estetica e comodità che per il fatto ke ki usa pettorina e protezioni dove se le infila? :?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Verissimo...............per ovviare al problema si dovrebbe fare un'unica divisa con maglia ciclismo classica (per chi usa le protezioni taglia ++ grande) con tasche dietro e pantaloncini da fr con mutanda e tassello interno. Cosi penso possa andare bene a tutti ed evitiamo :???: i pantalocini attillati mostrapacco (non reggo il confronto :smile:).


Ave Saku.
 
BrIxMtB ha scritto:
appunto, se io mi volessi iscrivere al forum racing team non ci penserei nemmeno ad usare la maglia aderente x le uscite FR...

ripeto quello che è già stato detto almeno mille volte...

il frt è, come da nome tra l'altro, la squadra CORSE del forum, pertanto le divise (e le risorse primarie) dovranno essere soprattutto destinate alle gare, da qui la necessità di maglie e pantaloncini aderenti...


per il fr c'è già la maglia della race face :-o


eppoi i fighetti sarebbero gli stradisti...
 

Classifica mensile dislivello positivo