Modelli Marzocchi 2007

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
..ma sei sempre così agitato! :-)

A correrre dietro l'ultima novità non si ariiva mai!

Salutissimi!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ho visto le recensioni dei prossimi modelli 2007, sono piuttosto ingolosito :sbavon: dalla serie XC :))): vorrei sapere quando verranno commercializzate e più o meno che prezzo avranno (almeno comincio a mettere i soldini nel salvadanaio) grazie.

Ciao,
la presentazione ufficiale al pubblico del model year 07 sarà ad EICMA.

Le caratteristiche dele nuove forcelle diponibili in italia le trovi sul sito... nella nuova sezione MARZOCCHI ITALIA

http://www.marzocchi.com/spa/mtb/?LN=IT&Sito=ita-mtb

Alcuni prodotti 2007 sono già diponibili nei punti vendita.

La gamma XC ha prezzi al pubbilco iva compresa a partire da 389 euro.

Domenico
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,
la presentazione ufficiale al pubblico del model year 07 sarà ad EICMA.

Le caratteristiche dele nuove forcelle diponibili in italia le trovi sul sito... nella nuova sezione MARZOCCHI ITALIA


La gamma XC ha prezzi al pubbilco iva compresa a partire da 389 euro.

Domenico

Ciao Domenico,
grazie intanto per le anticipazioni fornite.
Ho fatto un giretto sul sito Marzocchi e ho dato un'occhiata alle tabelle dei pesi e delle misure dei nuovi modelli 2007.
Siccome mi interesserebbe la serie XC, mi e' saltato agli occhi che i pesi dichiarati per queste ultime si aggirano sui 2 kg; un peso sinceramente un po' altino specialmente se paragonato poi ai modelli MX 2006 che vengono dati per ca. 1,8 kg.
Da come sono presentati i modelli, la serie XC dovrebbe essere superiore alla MX, e anche nelle news si enfatizza il fatto che la serie XC ha pesi molto contenuti.
La domanda e' : i pesi presenti nelle tabelle 2007 sono aggiornati oppure no?
Oppure e' incluso il cannotto mentre nei pesi 2006 era escluso?

Grazie per le risposte.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao Domenico,
grazie intanto per le anticipazioni fornite.
Ho fatto un giretto sul sito Marzocchi e ho dato un'occhiata alle tabelle dei pesi e delle misure dei nuovi modelli 2007.
Siccome mi interesserebbe la serie XC, mi e' saltato agli occhi che i pesi dichiarati per queste ultime si aggirano sui 2 kg; un peso sinceramente un po' altino specialmente se paragonato poi ai modelli MX 2006 che vengono dati per ca. 1,8 kg.
Da come sono presentati i modelli, la serie XC dovrebbe essere superiore alla MX, e anche nelle news si enfatizza il fatto che la serie XC ha pesi molto contenuti.
La domanda e' : i pesi presenti nelle tabelle 2007 sono aggiornati oppure no?
Oppure e' incluso il cannotto mentre nei pesi 2006 era escluso?

Grazie per le risposte.

Ciao,
La prima precisazione, alcuni pesi sono riferiti ai campioni, quindi in fase di ridefinizione come si può notare da alcuni campi mancanti.
I pesi sono riferiti alla forcella comprensiva di cannotto.
Nel model year 07 si è lavorato per il contenimento dei pesi senza pregiudicare la sicurezza e l'ottimo funzionamento.
Seconda precisazione a prescindere da quanto tetto prima, credo sappiate bene che il comportamento dinamico di una forcella non sia dato solo da qualche grammo di differenza.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ma le nuove dj avranno dei cannotti un pò + resistenti??

ola ola:free:

ciao,
I cannotti della DJ1 saranno in alluminio rinforzato e quelli delle DJ3 in acciaio rinforzato.

Sono molto robusti e per romperli ci vuole un bell'atterraggio pesante e sbaglaito.

I cannotti 2006 hanno dimostrato un'ottima robustezza, ti porto come esempio che alla RedBull DistrictRide di Catania dove eravamo presenti in veste di Assistenza le tante DJ non hanno avuto il minimo problema e di "pacche" ne hanno prese.

Ciao
Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo