modelli 2012?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Scusate se faccio domandone ignurante:
Ogni modello/allestimento è venduto con telaio nero anodizzato oppure di un colore specifico.
Di solito, con le nuove "collezioni" questi colori cambiano o restano gli stessi?
Lo chiedo perchè mi ero invaghito della Nerve AM 6 e del verde spaccaocchi che la faceva tanto sembrare una cavallettona gigante. Purtroppo però la L non è piu disponibile, quindi vorrei sapere se ci sono buone probabilità di trovare lo stesso colore (o molto simile) anche nella versione 2012. Anche l'occhio vuole la sua parte

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

normalmente le bici nuove vengono presentate al salone a settembre, magari predispongono alcuni test e incontri per la stampa prima (un po' come le automobili, moto ecc,).

Per il colore... dipende, l'anno scorso la AM6 c'era nera, bianca e orange... quest'anno nera e mamba green.... penso che il nero anodizzato sia la base poi fanno anche altri colori.

Se non c'è Annalisa che ci da qualche anticipazione....

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.469
966
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve,
Cannondale, Specy e Trek per citarne alcune hanno già presentato la gamma 2012 e Canyon? Si sa qualcosa? Per quando è previsto l'aggiornamento?

Canyon mi ha risposto oggi che i modelli 2012 saranno sul sito da ottobre... anch'io sto valutando se e quale nuova bici per la prossima stagione...

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.355
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!

Anche a me piaceva tanto!!!Peccato che non diano la possibilità di scegliere il colore che più aggrada su ogni allestimento...

Canyon mi ha risposto oggi che i modelli 2012 saranno sul sito da ottobre... anch'io sto valutando se e quale nuova bici per la prossima stagione...

Ottima dritta!! Quello che però mi preoccupa sono i tempi di consegna...se succede come per la Strive....

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
i modelli di quest'anno saranno in outlet dopo la messa in commercio dei nuovi modelli giusto?

se un modello ora è disponibile con 6/8 settimane di attesa imho non comparirà mai nell'outlet

avete notizie circa la presenza di canyon alla fiera di padova di settembre?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io avevo capito che i saldi partissero a settembre. Quindi prima l'outlet e poi i modelli nuovi.
Il problema è appunto che non sai se pigliarti un modello in saldo perchè non hai ancora visto la roba del 2012. C'è infatti chi consiglia di ordinarli e poi in caso annullare l'ordine ad ottobre

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito

No, aspè...
il consiglio è mettere nel carrello la bici e quindi bloccarla (evitando anche il soldout in questo modo) e procedere con l'ordine, tenendo conto che con i tempi di consegna attuali stimati sul sito si arriva tranquillamente alla settimana dei saldi??? e quindi a quel punto pagare o disdire e prenotare un modello 2012?

tipo a me interessa la mr 8 che è stimata per sett.35
presumendo che lo sparbuch parta nella sett.36 (che sarebbe quella che parte dal 5 settembre) (andando a vedere le date di inizio sparbuch anni addietro)
potrei fare ordine e magari ora che arriva settembre ho lo sconto saldo assicurato...

ma se la bici si 'sgancia' prima? mi perdo lo sconto.
e poi non mi sembra proprio il massimo come comportamento.

ho capito bene il discorso?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non sono sicuro, avevo letto una cosa del genere in un altra conversazione. Credo però che riguardasse l'ordine vero e proprio: farlo, pagarlo e in caso richiedere il reso ed acquistare un modello 2012.
Però non è sicuramente un comportamento onesto, nè intendo seguire questo consiglio. Ne accennavo solo perchè l'ho letto su questo forum.
Io avrei tanto voluto trovare la AM 6 verde L in sconto, ma è già "out of order" e siamo a luglio... A questo punto deciderò all'ultimo momento, anche perchè non è detto al 100% che poi mi prenda una canyon, dipende dalle offerte che trovo.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito

Magari la trovi nell'outlet a settembre, resa da qualcuno che ci ripensa e prende un altro modello...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

io la mia l'avevo ordinata prima della scadenza di saldi, due giorni dopo sono stati messi online i nuovi modelli, così puoi valutare qual prendere, ovvio i nuovi modelli a prezzo pieno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo