modelli 2012?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Scusate se faccio domandone ignurante:
Ogni modello/allestimento è venduto con telaio nero anodizzato oppure di un colore specifico.
Di solito, con le nuove "collezioni" questi colori cambiano o restano gli stessi?
Lo chiedo perchè mi ero invaghito della Nerve AM 6 e del verde spaccaocchi che la faceva tanto sembrare una cavallettona gigante. Purtroppo però la L non è piu disponibile, quindi vorrei sapere se ci sono buone probabilità di trovare lo stesso colore (o molto simile) anche nella versione 2012. Anche l'occhio vuole la sua parte :-)

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Scusate se faccio domandone ignurante:
Ogni modello/allestimento è venduto con telaio nero anodizzato oppure di un colore specifico.
Di solito, con le nuove "collezioni" questi colori cambiano o restano gli stessi?
Lo chiedo perchè mi ero invaghito della Nerve AM 6 e del verde spaccaocchi che la faceva tanto sembrare una cavallettona gigante. Purtroppo però la L non è piu disponibile, quindi vorrei sapere se ci sono buone probabilità di trovare lo stesso colore (o molto simile) anche nella versione 2012. Anche l'occhio vuole la sua parte :-)

normalmente le bici nuove vengono presentate al salone a settembre, magari predispongono alcuni test e incontri per la stampa prima (un po' come le automobili, moto ecc,).

Per il colore... dipende, l'anno scorso la AM6 c'era nera, bianca e orange... quest'anno nera e mamba green.... penso che il nero anodizzato sia la base poi fanno anche altri colori.

Se non c'è Annalisa che ci da qualche anticipazione....

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.469
966
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve,
Cannondale, Specy e Trek per citarne alcune hanno già presentato la gamma 2012 e Canyon? Si sa qualcosa? Per quando è previsto l'aggiornamento?:nunsacci:

Canyon mi ha risposto oggi che i modelli 2012 saranno sul sito da ottobre... anch'io sto valutando se e quale nuova bici per la prossima stagione...

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.355
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!

Anche a me piaceva tanto!!!Peccato che non diano la possibilità di scegliere il colore che più aggrada su ogni allestimento...

Canyon mi ha risposto oggi che i modelli 2012 saranno sul sito da ottobre... anch'io sto valutando se e quale nuova bici per la prossima stagione...

Ottima dritta!! Quello che però mi preoccupa sono i tempi di consegna...se succede come per la Strive....:omertà::omertà::omertà:

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
i modelli di quest'anno saranno in outlet dopo la messa in commercio dei nuovi modelli giusto?

se un modello ora è disponibile con 6/8 settimane di attesa imho non comparirà mai nell'outlet

avete notizie circa la presenza di canyon alla fiera di padova di settembre?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io avevo capito che i saldi partissero a settembre. Quindi prima l'outlet e poi i modelli nuovi.
Il problema è appunto che non sai se pigliarti un modello in saldo perchè non hai ancora visto la roba del 2012. C'è infatti chi consiglia di ordinarli e poi in caso annullare l'ordine ad ottobre :-)

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Io avevo capito che i saldi partissero a settembre. Quindi prima l'outlet e poi i modelli nuovi.
Il problema è appunto che non sai se pigliarti un modello in saldo perchè non hai ancora visto la roba del 2012. C'è infatti chi consiglia di ordinarli e poi in caso annullare l'ordine ad ottobre :-)

No, aspè...
il consiglio è mettere nel carrello la bici e quindi bloccarla (evitando anche il soldout in questo modo) e procedere con l'ordine, tenendo conto che con i tempi di consegna attuali stimati sul sito si arriva tranquillamente alla settimana dei saldi??? e quindi a quel punto pagare o disdire e prenotare un modello 2012?

tipo a me interessa la mr 8 che è stimata per sett.35
presumendo che lo sparbuch parta nella sett.36 (che sarebbe quella che parte dal 5 settembre) (andando a vedere le date di inizio sparbuch anni addietro)
potrei fare ordine e magari ora che arriva settembre ho lo sconto saldo assicurato...

ma se la bici si 'sgancia' prima? mi perdo lo sconto.
e poi non mi sembra proprio il massimo come comportamento.

ho capito bene il discorso?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non sono sicuro, avevo letto una cosa del genere in un altra conversazione. Credo però che riguardasse l'ordine vero e proprio: farlo, pagarlo e in caso richiedere il reso ed acquistare un modello 2012.
Però non è sicuramente un comportamento onesto, nè intendo seguire questo consiglio. Ne accennavo solo perchè l'ho letto su questo forum.
Io avrei tanto voluto trovare la AM 6 verde L in sconto, ma è già "out of order" e siamo a luglio... A questo punto deciderò all'ultimo momento, anche perchè non è detto al 100% che poi mi prenda una canyon, dipende dalle offerte che trovo.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Non sono sicuro, avevo letto una cosa del genere in un altra conversazione. Credo però che riguardasse l'ordine vero e proprio: farlo, pagarlo e in caso richiedere il reso ed acquistare un modello 2012.
Però non è sicuramente un comportamento onesto, nè intendo seguire questo consiglio. Ne accennavo solo perchè l'ho letto su questo forum.
Io avrei tanto voluto trovare la AM 6 verde L in sconto, ma è già "out of order" e siamo a luglio... A questo punto deciderò all'ultimo momento, anche perchè non è detto al 100% che poi mi prenda una canyon, dipende dalle offerte che trovo.

Magari la trovi nell'outlet a settembre, resa da qualcuno che ci ripensa e prende un altro modello...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

io la mia l'avevo ordinata prima della scadenza di saldi, due giorni dopo sono stati messi online i nuovi modelli, così puoi valutare qual prendere, ovvio i nuovi modelli a prezzo pieno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo