Modelli 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lo scorso anno le hanno presentate a novembre......tenete conto che canyon presenta tardi e comincia a consegnare tardi (gennaio se va bene!!!!!!!!!!!!!)
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Potremmo fare il totomodelli, per quel che possa valere :mrgreen:

2x10 sulle Nerve AM e sulle Torque, talas 180 sull'Alpinist e Nerve ES fuori catalogo, magari con una Torque montata tutta RS a prezzo aggressivo?
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
38
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io credo che l'eurobike sarà come al solito il palco della presentazione...

Poi spero anche io in un modello(anzi sarebbe proprio un sogno) di torque tutto sram/rockshox/truvativ/avid, per fare un prezzo ancora più aggressivo, magari corredato da lyrik maggiorata, vivid air e reggisella reverb...:omertà:

Tipo 2*10 con hammeshmidt 24-38 e 11-36....:sbavon:

La prenderei al volo...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io credo che l'eurobike sarà come al solito il palco della presentazione...

Poi spero anche io in un modello(anzi sarebbe proprio un sogno) di torque tutto sram/rockshox/truvativ/avid, per fare un prezzo ancora più aggressivo, magari corredato da lyrik maggiorata, vivid air e reggisella reverb...:omertà:

Tipo 2*10 con hammeshmidt 24-38 e 11-36....:sbavon:

La prenderei al volo...


A me basterebbe la Vertride con la Talas 180 per salire sulle rampe più dure con meno fatica.. e la comprerei al volo... Più di così non chiedo
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
38
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Secondo me è normale che non intervengano, non possono mica dare anticipazioni così come se niente fosse...

Mettici anche che questo è un anno un pò strano: con l' affermazione anche in germania delle 29", con l'arrivo di moltissimi cambi 10v, con la consacrazione dei reggisella telescopici; tutte cose che forse vedremo insterite come primo montaggio...

Ci saranno un secco di novità secondo me, le vedremo al salone in germania(via forum per me che non potrò andare)...
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
solitamente tra fine ottobre/inizio novembre aggiornano il sito, quindi presumo che tra settembre ed ottobre verranno presentati i modelli 2011.
 

zmax74

Biker novus
24/10/05
42
0
0
50
Bolzano Bozen
Visita sito
Strive 2011....
:spetteguless:


5knm8tkl.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo